Capello a Sky: "La Juve di Tudor sarà più libera. Se Giuntoli sbaglia ancora lo mandano via"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Le parole di Capello sulla Juventus Ai microfoni di Sky Sport, in occasione dei WEmbrace Awards, è intervenuto anche l'ex allenatore Fabio Capello. L'ex Juventus ha parlato proprio dei bianconeri, partendo dalla figura del nuovo tecnico Igor Tudor e della sua idea di gioco, spiegando che darà delle indicazioni positive.Capello ha commentato anche il percorso di Thiago Motta, oltre al futuro della Juve e del suo direttore tecnico Cristiano Giuntoli TUDOR - “L’ho avuto come giocatore e l’ho s eguito come allenatore. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

La scelta la convince? "Diciamo che in linea teorica cambiare allenatore a nove giornate dalla fine del campionato, e con il quarto posto a solo un punto di distanza, potrebbe essere un rischio. F abio Capello ha un paio di messaggi da mandare in direzione Torino. (La Gazzetta dello Sport)

L’ADDIO – «L’esonero di Thiago Motta? È stato deciso così. Purtroppo, quando alleni la Juventus, l’obiettivo minimo è la Champions League. Capello torna a parlare dell’esonero di Thiago Motta dalla Juventus: le dichiarazioni (InterNews24.com)

Capello aveva rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo El Mundo parlando così di Guardiola: “Un arrogante, ha rovinato il calcio”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La sessione estiva sarà particolarmente interessante per chi è in prestito e deve decidere il proprio futuro. Le società sono già al lavoro per programmare la prossima stagione, tra trattative in corso, rinnovi e cessioni che potrebbero cambiare gli equilibri del campionato. (Napolipiu.com)

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)

L'ex allenatore della Juventus Fabio Capello, ha parlato dell'avvicendamento in panchina in casa bianconera intervenendo ai microfoni di Sky Sport. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Io Io l'ho avuto come giocatore, poi l'ho seguito come allenatore, è uno che conosce l'ambiente Juve e sa dove deve arrivare la Juve,per cui le idee chiare ce le ha. (Tutto Juve)