Capello senza freni: «Thiago Motta? Non ha capito dove fosse. Alla Juventus accade questo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Capello torna a parlare dell’esonero di Thiago Motta dalla Juventus: le dichiarazioni Capello si è espresso a margine della terza edizione dei WEmbrace Awards, ideati e organizzati dall’Associazione art4sport ONLUS, le sue parole sull’esonero dell’ex Inter Thiago Motta dalla Juventus, ma non solo. L’ADDIO – «L’esonero di Thiago Motta? È stato deciso così. Purtroppo, quando alleni la Juventus, l’obiettivo minimo è la Champions League. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – “Guardiola risentito per le mie parole? Si vede che ho centrato”. Lo ha detto Fabio Capello, ex tecnico tra le altre di Milan, Juve e Roma, a margine della cerimonia di WEmbrace Awards 2025, evento organizzato a Milano per premiare storie di inclusione e trasformazione sociale su iniziativa della campionessa paralimpica Bebe Vio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non voglio sentirmi dire: "Quello lì è un po' rinco, allora non lo voglio". Fabio Capello, ex allenatore fra le altre di Milan, Roma e Juventus, è intervenuto a margine della terza edizione dei WEmbrace Awards, ideati e organizzati dall'Associazione art4sport ONLUS, fondata nel 2009 su iniziativa della campionessa paralimpica Beatrice ‘Bebe' Vio. (Calciomercato.com)

Poi dipenderà dai giocatori, come riuscirà a stimolarli, come riuscirà a metterli in campo, con ordine, con attenzione, doopodiché dipenderà da come riusciranno ad esprimersi i giocatori. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Io Io l'ho avuto come giocatore, poi l'ho seguito come allenatore, è uno che conosce l'ambiente Juve e sa dove deve arrivare la Juve,per cui le idee chiare ce le ha. (Tutto Juve)

Capello a Sky: "La Juve di Tudor sarà più libera. Se Giuntoli sbaglia ancora lo mandano via"

Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)

" Il prossimo allenatore della Roma ? Io spero che, quando verrà scelto, sia una decisione ben ponderata. Sulla Roma (Tuttosport)

Ai microfoni di Sky Sport, in occasione dei WEmbrace Awards, è intervenuto anche l'ex allenatore Fabio Capello. L'ex Juventus ha parlato proprio dei bianconeri, partendo dalla figura del nuovo tecnico Igor Tudor e della sua idea di gioco, spiegando che darà delle indicazioni positive. (ilBianconero)