Capello senza freni: «Thiago Motta? Non ha capito dove fosse. Alla Juventus accade questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capello torna a parlare dell’esonero di Thiago Motta dalla Juventus: le dichiarazioni Capello si è espresso a margine della terza edizione dei WEmbrace Awards, ideati e organizzati dall’Associazione art4sport ONLUS, le sue parole sull’esonero dell’ex Inter Thiago Motta dalla Juventus, ma non solo. L’ADDIO – «L’esonero di Thiago Motta? È stato deciso così. Purtroppo, quando alleni la Juventus, l’obiettivo minimo è la Champions League. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – “Guardiola risentito per le mie parole? Si vede che ho centrato”. Lo ha detto Fabio Capello, ex tecnico tra le altre di Milan, Juve e Roma, a margine della cerimonia di WEmbrace Awards 2025, evento organizzato a Milano per premiare storie di inclusione e trasformazione sociale su iniziativa della campionessa paralimpica Bebe Vio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Non voglio sentirmi dire: "Quello lì è un po' rinco, allora non lo voglio". Fabio Capello, ex allenatore fra le altre di Milan, Roma e Juventus, è intervenuto a margine della terza edizione dei WEmbrace Awards, ideati e organizzati dall'Associazione art4sport ONLUS, fondata nel 2009 su iniziativa della campionessa paralimpica Beatrice ‘Bebe' Vio. (Calciomercato.com)
Poi dipenderà dai giocatori, come riuscirà a stimolarli, come riuscirà a metterli in campo, con ordine, con attenzione, doopodiché dipenderà da come riusciranno ad esprimersi i giocatori. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Io Io l'ho avuto come giocatore, poi l'ho seguito come allenatore, è uno che conosce l'ambiente Juve e sa dove deve arrivare la Juve,per cui le idee chiare ce le ha. (Tutto Juve)

Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)
" Il prossimo allenatore della Roma ? Io spero che, quando verrà scelto, sia una decisione ben ponderata. Sulla Roma (Tuttosport)
Ai microfoni di Sky Sport, in occasione dei WEmbrace Awards, è intervenuto anche l'ex allenatore Fabio Capello. L'ex Juventus ha parlato proprio dei bianconeri, partendo dalla figura del nuovo tecnico Igor Tudor e della sua idea di gioco, spiegando che darà delle indicazioni positive. (ilBianconero)