Il caso Diarra può rivoluzionare il calciomercato. L'avv. Dupont: "Vittoria totale dell'ex giocatore"

Il caso Diarra può rivoluzionare il calciomercato. L'avv. Dupont: Vittoria totale dell'ex giocatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il caso Diarra può rivoluzionare il calciomercato. L'avv. Dupont: "Vittoria totale dell'ex giocatore" La Corte di Giustizia dell'Unione Europea ha emesso in mattinata una sentenza storica sul caso Lassana Diarra, l'ex giocatore di Real Madrid e Chelsea che aveva rescisso senza "giusta causa" il suo contratto con la Lokomotiv Mosca nel 2014 ed era stato condannato dalla FIFA a risarcire il club russo con 20 milioni più 10,5 di danni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La sentenza dell'Unione Europea che potrebbe sconvolgere il calcio europeo ha ovviamente visto l'immediata reazione della Fifa, che ha emesso un comunicato al riguardo: "La Fifa ha preso atto della sentenza emessa oggi dalla Corte di Giustizia dell'Unione Europea in relazione al caso del giocatore Lassana Diarra (La Gazzetta dello Sport)

Sentenza Diarra, Infantino trema: stangata della Corte di Giustizia UE, può cambiare tutto nel futuro del calciomercato Una decisione che aveva portato l’ex Real Madrid a sollevare la questione davanti alla Corte di Giustizia Europea, che oggi gli ha dato ragione. (Milan News 24)

La Corte di Giustizia dell'Unione Europea ha emesso una sentenza storica che potrebbe rivoluzionare il calcio. (Tutto Juve)

Terremoto per il calciomercato: "I calciatori possono svincolarsi", sentenza storica in arrivo dopo il parere della Corte Suprema UE!

Nel 2015 il centrocampista francese ruppe il contratto triennale sottoscritto (nel 2014) col Lokomotiv Mosca. Per il club russo, senza alcuna giusta causa perciò avrebbe dovuto pagare una penale di 20 milioni di euro. (Eurosport IT)

Dopo il pronunciamento sulla Superlega e il monopolio (illegale) della stessa FIFA e della UEFA nell'organizzazione delle competizioni calcistiche, dalla Corte di Giustizia UE arriva un altro colpo durissimo al sistema del calcio mondiale. (Panorama)

Diarra è il nuovo Bosman, la Corte di Giustizia Europea, con un parere emanato in ausilio alla causa della corte belga (che deciderà), sancisce la libertà di rescissione per i calciatori: si tratterebbe di una rivoluzione nel calcio. (CalcioNapoli24)