Nela: "Bove capirà col tempo il rischio che ha corso. Gli auguro di tornare in campo" - Roma news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA SEBINO NELA BOVE – Intervistato dal Corriere della Sera, Sebino Nela è tornato sul malore di Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter di domenica scorsa. Queste le dichiarazioni dell’ex Roma, che ha provato sulla sua pelle l’11 marzo 1984, la sensazione di avere un arresto cardiaco nel corso di una partita. Le parole di Sebino Nela Pensieri che sono tornati alla mente domenica davanti alla tv “Si è capito subito che era una cosa grave. (RomaNews)
Ne parlano anche altre testate
Cos'è successo a Bove? Può tornare a giocare? Clicca qui per leggere nove domande sul caso di Firenze. Un’altra notte in terapia intensiva. (La Gazzetta dello Sport)
Nelle ultime ore il mondo del calcio si è stretto attorno a Edoardo Bove . Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano, anche José Mourinho , tecnico con cui Bove ha vinto la Conference League , ha contattato i familiari del ragazzo e Riccardo Calafiori (grande amico di Edoardo) per conoscere lo stato di salute del calciatore. (LAROMA24)
FIRENZE — Le condizioni di salute che migliorano, con il trasferimento dalla terapia intensiva al reparto di cardiologia avvenuto ieri, i dubbi sul futuro della carriera, che in Italia potrebbe interrompersi. (La Repubblica Firenze.it)
Perché Edoardo Bove, dopo tutto quello che è successo nella serata di domenica, è tornato a parlare, con tutti coloro che non lo hanno mai lasciato solo, è tornato a sorridere, e ha convinto i suoi compagni, parlando con loro, a tornare subito al lavoro, per preparare la partita di oggi contro l'Empoli. (Firenze Viola)
Bove è ricoverato ancora a Careggi per le conseguenze della grave aritmia che lo ha colpito nel corso della partita contro l’Inter, e che ha provocato - mentre si trovava a bordo dell’ambulanza - un arresto cardiaco, scrive il quotidiano. (Firenze Viola)
Inter, il giovane calciatore Edoardo Bove , 22 anni, è crollato improvvisamente sul campo da gioco, destando grande preoccupazione tra compagni, ... (Virgilio)