Dall’11 gennaio al 17 maggio a Sassari la rassegna “generAzioni”

Dall’11 gennaio al 17 maggio a Sassari la rassegna “generAzioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. Sabato 11 gennaio inizia “generAzioni”, la nuova rassegna di arti sceniche organizzata da Meridiano Zero con il contributo di Fondazione di Sardegna e Regione Autonoma della Sardegna. Quest’anno i dieci appuntamenti in programma fino a maggio, fra teatro, musica, poetry slam e performing art, saranno ospitati in diversi spazi cittadini. Si inizia sabato 11 gennaio alle 21 allo Spazio Bunker con “Slam Fest” una serata speciale con i campioni nazionali e internazionali di poetry slam Eugenia Giancaspro Antigone Nuda, Maria Oppo, Sergio Garau, Dani Orviz, Stefano Messina, in collaborazione con Caats consorzio artisti artigiani turritani sardi. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri giornali

Martina Ciontoli, l’ex fidanzata di Marco Vannini, il giovane ferito mortalmente da un colpo di pistola esploso dal suocero, Antonio Ciontoli, mentre era nella loro villetta di Ladispoli la notte tra il 17 e il 18 maggio del 2015, ha scontato un terzo della pena comportandosi come una detenuta modello e per questo il magistrato di sorveglianza, su input della direzione del carcere di Rebibbia, le ha accordato, così come previsto dall’articolo 21 dell’ordinamento penitenziario, la possibilità di lasciare la cella per andare a lavorare all’esterno. (ilmattino.it)

Lo ha deciso il magistrato di sorveglianza. (Fanpage.it)

Ogni giorno esce dal carcere di Rebibbia e va a lavorare in un bar. Dopo aver scontato un terzo della pena ha ottenuto la possibilità di lasciare la cella per andare a lavorare all'esterno. (Repubblica Roma)

Morte di Marco Vannini, Martina Ciontoli ottiene permesso per lavorare in un bar, la sera tornerà in carcere

Il magistrato di sorveglianza, confrontandosi anche con il centro di detenzione di Rebibbia, prigione in cui ha scontato la sua pena Ciontoli, le ha accordato di andare a lavorare in un bar durante i giorni feriali, per poi fare ritorno in cella la sera. (leggo.it)

Dal carcere al bar della Scuola “Piersanti Mattarella”, scontando la pena rimanente (AltaRimini)

Martina Ciontoli è uscita dal carcere. (Corriere Roma)