Abraham Juve, anche una RIVALE di Serie A sull’attaccante della Roma! Ultime

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Gudmundsson Juve, il Genoa fissa il PREZZO dell’islandese! Si muove una rivale Gudmundsson Juve, il Genoa fissa il PREZZO dell’islandese! Si muove una rivale, tutti gli aggiornamenti di calciomercato Negli ultimi giorni... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mercato della Juventus sta iniziando a prendere sensibilmente quota, con la rosa di Thiago Motta che inizia a formarsi in vista di una stagione lunga e ricca di competizioni da disputare. Saranno ben cinque infatti i tornei in cui scendere in campo: campionato, Coppa Italia, Champions, Supercoppa Italiana e Mondiale per Club. (CalcioMercato.it)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si complica nel calciomercato Milan la pista che porta a Tammy Abraham, centravanti della Roma accostato anche ai rossoneri nelle scorse settimane come potenziale alternativa in attacco. (Milan News 24)

La Juventus lavora senza sosta sul mercato. Definita l’operazione che riguarda il reparto offensivo: c’è il comunicato (JuveLive)

Juventus, spunta Abraham per l'attacco

La Juventus continua a muoversi sul mercato per allestire una rosa quanto più competitiva possibile in vista della prossima stagione. In attesa di chiarire il destino di Federico Chiesa, sempre più lontano da Torino, il football director Cristiano Giuntoli sta ragionando anche sulla possibilità di regalare al neo tecnico Thiago Motta un'alternativa a Vlahovic: l'ultimo nome, in questo senso, è quello di Tammy Abraham della Roma. (Eurosport IT)

Ci sarebbe anche il centravanti inglese tra le idee di Giuntoli da inserire in rosa come nuovo vice Vlahovic. Dopo la partenza di Kean (affare fatto con la Fiorentina) e con Milik infortunato (idealmente anche fuori dai piani di Thiago Motta, sarà ceduto) bisognerà infatti trovare una nuova punta. (FantaMaster)

Chieste informazioni sull'inglese della Roma in caso di partenza di Milik. L'ex Chelsea accostato anche al Milan Juventus (Sport Mediaset)