Nonostante tutto, il tifo rossonero risponde ancora presente: San Siro sold out per Milan-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante tutto, il tifo rossonero risponde ancora presente: San Siro sold out per Milan-Roma Il Milan è pronto a tornare in campo questa sera a San Siro alle 20.45: di fronte, per l'ultima gara del 2024 e la penultima del girone di andata del campionato, i rossoneri si ritroveranno la Roma che sta vivendo una stagione complicatissima e naviga nei bassifondi della classifica di Serie A. Nonostante il clima non roseo in casa rossonero, con i tifosi che hanno contestato la società nel post Milan-Genoa e a Verona, come appreso da MilanNews. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Le proteste dei rossoneri non si placano e anche Alvaro Morata viene quindi ammonito nel tentativo di ristabilire la calma. L'arbitro Fabbri lascia correre e lo stadio protesta, anche Paulo Fonseca - già ammonito - si scaglia verbalmente contro il quarto uomo e viene quindi poi espulso. (Sport Mediaset)
Riferimento offensivo sarà Dovbyk affiancato da Dybala. Segui qui il match. (La Gazzetta dello Sport)
Al 42' minuto del primo tempo con Milan-Roma sull'1-1 è accaduto praticamente di tutto per un rigore contestato: Fabbri non sanziona un intervento decisamente dubbio di Pisilli su Reijnders in area e nemmeno il VAR interviene: Fonseca esplode di rabbia col quarto uomo, rimediando l'espulsione. (Fanpage.it)
Successo di tutto in questo primo tempo tra Milan e Roma. Prima del fischio di inizio le indiscrezioni sulla posizione traballante di Paulo Fonseca, poi le voci di un accordo trovato con Conceiçao in caso di esonero. (Milan News)
19' - Col gol segnato alla Roma, Tijjani Reijnders sale a quota 5 reti in campionato, 9 complessive in stagione. Stabilito un record personale, battuto quello del 2018/19 quando giocava per lo Jong AZ. (Milan News)
I rossoneri devono fare a meno di Rafa Leao, ancora non al meglio dopo il problema muscolare accusato pochi giorni fa. Paulo Fonseca ritrova i giallorossi, la squadra che lo ha lanciato da allenatore in Italia, e sfida Sir Claudio Ranieri. (ilmattino.it)