The Game Awards 2024: Astro Bot è il gioco dell'anno!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata tra il 12 e il 13 dicembre 2024, il Peacock Theater di Los Angeles ha ospitato una delle edizioni più spettacolari dei The Game Awards, l’evento che ogni anno celebra l’eccellenza nel mondo dei videogiochi. Tra le numerose categorie premiate, l’attenzione di milioni di appassionati era rivolta soprattutto al prestigioso riconoscimento per il Gioco dell'Anno (GOTY). Dopo una serata ricca di emozioni, trailer mozzafiato e performance dal vivo, è stato finalmente annunciato il vincitore del titolo più ambito. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra gli annunci più importanti troviamo Elden Ring: Nightreign, un titolo co-op per tre giocatori, un nuovo trailer di The Witcher 4 e di Borderlands 4, Onimusha: Way of the Sword, Project Century, il prossimo progetto di RGG Studio, un sequel di Okami e Intergalactic: The Heretic Prophet, la nuova IP di Naughty Dog. (GamingTalker)
Il GOTY è il titolo per PS5. Il premio di miglior Action Game va a Black Myth: Wukong, mentre Balatro spicca nella sezione Indie (StartupItalia)
Da poche ore si è ufficialmente conclusa anche quest'ultima edizione dei The Game Awards: se fate parte dei pochi fan italiani che sono riusciti a restare svegli tutta la notte, vi mandiamo il nostro più sincero abbraccio e solidarietà. (Spaziogames.it)
Dopo aver ricevuto i riconoscimenti anche come Best Game Direction, Best Action Adventure Game e Best Family Game, l'esclusiva PlayStation ha dunque fatto il colpaccio, battendo nella categoria dei GOTY avversari come Balatro, Black Myth: Wukong, Elden Ring: Shadow of the Erdtree, Final Fantasy VII Rebirth e Metaphor: ReFantazio. (Multiplayer.it)
Non vedo l’ora di sintonizzarmi su Rete 4 per l’episodio di oggi di La Promessa! La trama si fa sempre più avvincente e piena di colpi di scena: l’assassinio di Jerónimo e le pressioni su Jimena promettono momenti di grande tensione. (SofiaOggi.com)
The Game Awards è la serata più importante dell’anno per i videogiochi, con diverse ore di annunci, trailer e premi. A The Game Awards 2024, il platform esclusiva PlayStation 5 della giapponese Team Asobi, 65 anime (nonostante, va detto, alle spalle ci sia la munifica proprietà di Sony) e un game director francese, Astro Bot si è aggiudicato ben quattro premi. (eSports & Gaming)