Marelli sul 2-1 del Verona contro la Roma: "Gol da annullare per la gomitata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marelli sul 2-1 del Verona contro la Roma: "Gol da annullare per la gomitata" Luca Marelli, moviolista di Dazn, dice la sua sulla rete del 2-1 del Verona contro la Roma: “Il gol solleva questioni. Kastanos sul portiere Svilar si presta a discussioni, non attacca mai il pallone e disturba l’estremo difensore della Roma; ma allo stesso tempo, a parte allargare il braccio, non ci sono gravi infrazioni. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma cade al Bentegodi: è il Verona a ottenere la vittoria nella sfida dell'undicesima giornata di campionato. Finisce 3-2 con la rete decisiva di Harroui. Ecco i voti de Il Romanista, a cura di Fabrizio Pastore. (Il Romanista)
Roma, Juric: "Abbiamo pagato i nostri errori" Juric ha iniziato parlando del secondo gol del Verona di Magnani, a suo parere da annullare: "C'è una gomitata netta di Magnani, una di quelle da rimanere a terra 5 minuti, non è un leggero contatto. (GianlucaDiMarzio.com)
Ivan Juric, allenatore della Roma, dopo la sconfitta rimediata sul campo dell'Hellas Verona è intervenuto al microfono di DAZN: "Secondo gol? Mi sembra una gomitata netta, Ndicka resta a terra 5 minuti non è un leggero contato. (TUTTO mercato WEB)
Le dichiarazioni di Juric post Verona-Roma «C'è un contatto dubbio. Dopo la disfatta a Firenze, i giallorossi perdono anche a Verona contro l'Hellas e adesso per Ivan Juric la panchina inizia davvero a tremare. (ilmessaggero.it)
Il tecnico giallorosso, al termine della sfida persa in casa del Verona, ha difeso l'operato dei suoi calciatori e ha protestato per una decisione arbitrale non favorevole a suo modo di vedere. Il tecnico giallorosso in seguito al ko di Verona: "Sono successe cose veramente gravi e non è la prima volta". (Goal Italia)
Di Soulé e Dovbyk i due gol giallorossi. Dopo il successo con il Torino nel turno precedente, la squadra di Juric incassa la quarta sconfitta del campionato. Ecco la gallery del match. (AS Roma)