Roma, Le Fee in Inghilterra: confermata anticipazione CM.IT

Roma, Le Fee in Inghilterra: confermata anticipazione CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il centrocampista francese lascia la Capitale appena sei mesi dopo il suo arrivo. L’avventura in giallorosso condizionata anche dall’infortunio È già finita l’avventura alla Roma di Enzo Le Fee. Come raccolto da Calciomercato.it, il club giallorosso ha trovato un accordo con il Sunderland per la cessione del centrocampista francese strappato al Rennes l’estate scorsa per circa 23 milioni di euro. Il classe 2000 sarà in Inghilterra in serata per formalizzare l’accordo con il club allenato dal connazionale Le Bris, suo allenatore ai tempi del Lorient (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto confermato in casa Roma per la cessione di Enzo Le Fee. Segnala Fabrizio Romano che il centrocampista francese passa al Sunderland con al formula del prestito con diritto di riscatto che però si trasformerà in obbligo nel caso in cui il Sunderland, attualmente in seconda divisione, alla fine stagione otterrà la promozione in Premier League. (SOS Fanta)

Enzo Le Fée nelle prossime ore diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Sunderland. Il club di Championship ha trovato un accordo con la Roma per il prestito del centrocampista francese che nonostante l'importante investimento estivo non è mai riuscito a imporsi nella Capitale. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta nella partita di andata all’Olimpico (il quarto insuccesso di Ivan Juric dopo Inter, Fiorentina e Verona), la Roma dovrà dimostrare di essere pronta a lasciarsi il passato alle spalle. (TUTTO mercato WEB)

Roma, il flop Le Fée fa già le valigie. Chiuso l'affare col Sunderland: ecco le cifre

L'affare è stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 23 milioni in caso di promozione in Premier del club. Il centrocampista, arrivato a luglio per 23 milioni di euro dal Rennes , passa al Sunderland , il club inglese che milita in Championship, e già in giornata si sottoporrà alle visite mediche. (LAROMA24)

Centrocampista classe 2000, in estate i giallorossi hanno investito circa 23 milioni di euro per strapparlo al Rennes e mettergli la maglia con la Lupa sopra al petto, ma fin qui le prestazioni sono state solo che deludenti. (Quotidiano Sportivo)

Da Le Fée a Le Flop, ma alla fine la Roma potrebbe addirittura guadagnarci. Il centrocampista francese, arrivato a luglio per 23 milioni dal Rennes, passa infatti al Sunderland e già domani, giovedì 9 gennaio, si sottoporrà alle visite mediche col club inglese che milita in Championship. (leggo.it)