Ubriaco aggredisce compagna e figli: volano schiaffi, sedie e minacce di morte. 43enne in manette

Ubriaco aggredisce compagna e figli: volano schiaffi, sedie e minacce di morte. 43enne in manette
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Frosinone News INTERNO

La notte di capodanno i Carabinieri della Stazione di Supino, hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne italiano che, in preda ad un forte stato di agitazione, per motivi futili, aggrediva con violenza i suoi familiari presenti in casa. Nella serata, al numero di emergenza NUE 112, perveniva una richiesta di intervento a Supino da parte di una donna 44enne, la quale segnalava un’animata aggressione da parte del suo convivente. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Revocata libertà condizionale ottenuta dopo una condanna che finiva tra 4 mesi. Mancato rispetto spostamenti e orari. (Secolo d'Italia)

L’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è stato arrestato e trasferito nel carcere romano di Rebibbia. L’operazione, eseguita intorno alle 20 di ieri sera, è stata disposta d’urgenza dal tribunale di sorveglianza di Roma, che ha revocato la messa in prova ai servizi sociali concessa in alternativa alla detenzione. (Il Dubbio)

Il Tribunale di Sorveglianza di Roma aveva accolto la richiesta per l'assegnazione di Alemanno a lavori socialmente utili. Ma ora i giudici lo accusano di non aver rispettato le prescrizioni. (Sky Tg24 )

Arrestato Gianni Alemanno, l'ex sindaco a Rebibbia: le giustificazioni false per i servizi sociali e il divieto di frequentare pregiudicati, cosa è successo

Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, aveva da poco ripreso a far politica col suo movimento Indipendenza! dopo essere stato condannato per traffico illecito di influenze nell'ambito dell'inchiesta Mondo di Mezzo (il Giornale)

Dal Fronte della Gioventù fino alle strizzate d'occhio col generale Roberto Vannacci, passando per il ministero dell'agricoltura e il Campidoglio. (ilmessaggero.it)

Alemanno è stato condannato in via definitiva a 1 anno e 10 mesi per l'accusa di traffico di influenze illecite in uno dei filoni della maxi inchiesta Mondo di Mezzo. (ilmessaggero.it)