Cuoco/aiuto cuoco

Cuoco/aiuto cuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/10/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per nota azienda cliente leader nel settore alimentare un\a CUOCO\A e dovrà : – Partecipare a showcooking nazionali; Effettuare controllo qualità della produzione. Sei il candidato ideale se possiedi questi requisiti: – Diploma istituto Alberghiero; Esperienza pregressa in ristoranti, anche breve; Si richiede inoltre disponibilità a lavorare in giorni festivi programmati per partecipare a showcooking e capacità di lavorare in team. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A conquistare per la prima volta la seconda stella Michelin (38 in tutto) sono invece stati il Villa Elena di Bergamo , chef Marco Galtarossa , e Campo del Drago di Matteo Temperini a Montalcino. (Il Sole 24 ORE)

I nuovi ristoranti stellati italiani del 2025, ossia coloro a cui la Guida Michelin ha deciso di assegnare il tanto agognato macaron. (Dissapore)

Le stelle cadenti della Guida Michelin 2025, tra naturali defezioni legate alle chiusure di fine dining premiati e ristoranti che non sono più stellati per demerito, nell'opinione della "Rossa". (Dissapore)

"Due ristoranti stellati, un orgoglio per il territorio"

Strage tra le donne chef dalla lunga carriera: Tantris, Gardenia, La Capanna di Eraclio, Già Sotto l'Arco Stelle in polvere: i delusi della Michelin. (Identità Golose Web)

Tutto confermato dunque con le stelle per i quattro ristoranti che già l’avevano: i Fradis Minoris di Nora, con il sassarese Francesco Stara ai fornelli, unico isolano con questo riconoscimento nella nostra regione, Italo Bassi al Confusion di Porto Cervo, Luigi Bergeretto al Fuoco Sacro di San Pantaleo, e Gusto by Sadler a San Teodoro. (La Nuova Sardegna)

C’è dunque giusta soddisfazione non solo nel famoso locale di Acquapartita, la località climatica e turistica incastonata alla falde del Còmero e accarezzata dalle acque dell’omonimo lago, ma nell’intero territorio di Bagno di Romagna. (il Resto del Carlino)