Tutti gli errori di Pogacar alla Milano Sanremo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pogacar ha commesso una serie di errori che gli hanno fatto letteralmente buttare via la Milano Sanremo, nonostante fosse chiaramente il più forte in gara oggi. Il primo errore è stato il posizionamento prima della Cipressa, dove ha sbagliato clamorosamente tutta la UAE. Wellens era in testa a tirare per il campione del mondo, con i big tutti vicini: Van der Poel in terza posizione, Ganna in quinta. (Cyclinside)
Se ne è parlato anche su altre testate
MILANO-SANREMO - Finale indimenticabile alla Classicissima 2025 e botte da orbi tra Cipressa e Poggio, con Tadej Pogacar scatenato e Mathieu van der Poel e Filippo Ganna a ruota. L'olandese, che poi vincerà la gara, dimostra sempre grande lucidità e riesce a prendere una borraccia al volo da un massaggiatore proprio mentre lo sloveno sta attaccando. (Eurosport IT)
Mathieu van der Poel e Tadej Pogačar, insieme a Filippo Ganna, sono stati i protagonisti di una Milano-Sanremo 2025 che ha rappresentato uno spettacolo e, per certi versi, indimenticabile per gli appassionati. (SpazioCiclismo)
La Milano-Sanremo di ieri è già entrata nella storia. Non solo per le emozioni che van der Poel, Ganna e Pogacar hanno regalato con la volata finale vinta poi dal primo, ma anche per quanto visto sulla salita della Cipressa (La Gazzetta dello Sport)
La notizia è... Jonas Vingegaard, lo ricorderete tutti, ha abbandonato la Parigi-Nizza a causa di una caduta. (TUTTOBICIWEB.it)
Guardare e riguardare il finale fantastico della Milano-Sanremo permette di cogliere particolari davvero sorprendenti. (TUTTOBICIWEB.it)
Come segnalato da cyclinguptodate.com, il 2025 della Milano-Sanremo ha segnato un evento senza precedenti nel panorama ciclistico, con Tadej Pogacar, Mathieu Van der Poel e Filippo Ganna che hanno infranto un record di scalata sulla Cipressa (InBici)