Addio a Ernesto Alicicco | Il cordoglio della S.S. Lazio | News

Addio a Ernesto Alicicco | Il cordoglio della S.S. Lazio | News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SS Lazio SPORT

Tutta la S.S. Lazio partecipa commossa al dolore della famiglia di Ernesto Alicicco, storico medico delle giovanili biancocelesti dal 1968 al 1978. Il Presidente Lotito, tutta la dirigenza e la squadra esprimono profondo cordoglio alle persone a lui care. (SS Lazio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima come portiere nelle giovanili dei biancocelesti e poi come medico sociale. «L'ASRoma piange la scomparsa di Ernesto Alicicco. È scomparso oggi all’età di 90 anni. (ilmessaggero.it)

Se ne va oggi un pezzo di storia della Roma. A 90 si è spento Ernesto Alicicco, che per oltre un ventennio ha ricoperto il ruolo di medico della società. E’ stato soprattutto il Prof degli ultimi due scudetti, tanto amico, tra i tanti altri, di Totti e Mazzone. (RomaForever.it)

ROMA ERNESTO ALICICCO – Una vita passata con i colori giallorossi come seconda pelle. Una personalità che ha dunque attraversato un periodo storico segnato dai 2 scudetti, e dal passaggio nella Capitale di tanti campioni. (RomaNews)

È morto Ernesto Alicicco, storico medico sociale della Roma: iniziò alla Lazio, fu amico di Mazzone e Di Bartolomei

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Video suggerito Una brutta notizia per il calcio della Capitale: è morto Ernesto Alicicco, storico medico sociale della Roma che aveva iniziato il suo percorso alla Lazio. Il dottore avrebbe compiuto 90 anni il prossimo 7 novembre. (Fanpage.it)