MORTO ALICICCO, MEDICO ROMA DA ANZALONE A PRESIDENZA SENSI

MORTO ALICICCO, MEDICO ROMA DA ANZALONE A PRESIDENZA SENSI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora È morto stamattina Ernesto Alicicco, storico medico sportivo della Roma. Ne dà notizia il fratello Francesco, annunciando che il decesso è avvenuto nella sua casa romana. Alicicco avrebbe compiuto 90 anni il prossimo 7 novembre. Il suo nome si lega agli anni giallorossi dell'era Anzalone, prosegue lungo tutta la gestione di Dino Viola per poi concludersi con la presidenza Franco Sensi: 23 anni di militanza romanista, dal 1978 al 2001 (Sport Mediaset)

Su altri giornali

A cura di Vito Lamorte Una brutta notizia per il calcio della Capitale: è morto Ernesto Alicicco, storico medico sociale della Roma che aveva iniziato il suo percorso alla Lazio. Il dottore avrebbe compiuto 90 anni il prossimo 7 novembre. (Fanpage.it)

Il Presidente Lotito, tutta la dirigenza e la squadra esprimono profondo cordoglio alle persone a lui care. (SS Lazio)

Si è spento all’età di 89 anni Ernesto Alicicco, storico medico sociale della Roma dal 1978 al 2001. Come riporta Ansa, da giocatore aveva cominciato come portiere nelle giovanili della Lazio, per poi incontrare a Siena Carlo Mazzone, suo compagno di squadra in Toscana. (RomaNews)

Ernesto Alicicco, morto lo storico medico della Roma: ha vissuto il secondo scudetto con Liedholm, aveva 90 anni

Se ne va oggi un pezzo di storia della Roma. A 90 si è spento Ernesto Alicicco, che per oltre un ventennio ha ricoperto il ruolo di medico della società. E’ stato soprattutto il Prof degli ultimi due scudetti, tanto amico, tra i tanti altri, di Totti e Mazzone. (RomaForever.it)

La Roma piange la morte di Ernesto Alicicco. La sua storia nel mondo dello sport, però, parte con la Lazio. (ilmessaggero.it)