Pio non perdona: “La Juve Stabia la mia malattia. Bravi a rendere facile questa partita”

Pio non perdona: “La Juve Stabia la mia malattia. Bravi a rendere facile questa partita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

Le scuse al popolo stabiese pochi secondi dopo il gol segnato sono sincere in Pio Esposito, che nel giorno del ritorno a casa trova il gol contro la 'sua' Juve Stabia e guida lo Spezia all'ennesima vittoria. "L'emozione di giocare qui non si può spiegare a parole. La Juve Stabia è sempre stata una malattia per me, è l'unica squadra che ho sempre tifato sin da piccolo", racconta. "A Castellammare fanno tutti fatica, loro ti mettono in difficoltà per l'ambiente e il loro tifo, ma anche perché giocano molto bene. (CittaDellaSpezia)

La notizia riportata su altri media

Preferenze sulla Privacy dell'Utente Quando si visita un sito Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul browser, principalmente sotto forma di cookie. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Vince lo Spezia, restando in scia con Sassuolo e Pisa nelle zone altissime della classifica, esce a testa alta, nonostante lo stop interno, la Juve Stabia. I gialloblù reggono fin dove le forze, il fisico, ed un divario tecnico che in alcuni frangenti appare netto, consentito di restare in partita e, con un pizzico di fortuna, in avvio di ripresa, di poter persino trovare il pareggio. (ilmattino.it)

È un campo in cui tutte le squadra fanno molta fatica e la Juve Stabia riesce a mettere in difficoltà l’avversario perché gioca molto bene, ma noi siamo stati bravi a prenderli alti sin da subito e a colpire con cattiveria. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Serie B, lo Spezia risponde a Pisa e Sassuolo e resta a - 1 dalla zona A

La Juve Stabia è venuta fuori nei primi dieci minuti della ripresa, ma noi siamo stati bravi a non concedere, se non sul calcio d’angolo con il salvataggio sulla linea. Ancora imbattuto lo Spezia di mister Luca D'Angelo, che espugna anche il temibile campo della Juve Stabia. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Al termine della sfida vinta nella sua Castellammare, è Salvatore Esposito a presentarsi in sala stampa: "Il rigore? Ho alzato lo sguardo e ho visto solo gente che conoscevo, portiere compreso. Anche prima di calciarlo sapevo non sarebbe stato un rigore come gli altri, non ho calciato come mio solito, ma sono stato fortunato sulla respinta. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

I fratelli Esposito stendono la Juve Stabia. Salvatore e Pio, stabiesi purosangue, con la collaborazione di Colak, risultano i protagonisti della vittoria per 3-0 al Romeo Menti dell'ancora imbattuto Spezia che approfitta di una distrazione difensiva dei padroni di casa per passare in vantaggio alla prima occasione utile con un intelligente tocco di Pio Esposito su assist di Di Serio. (la Repubblica)