Adelaide festeggia l'oro di Martinenghi: "Facile sognare se ci sei tu al mio fianco"

Adelaide festeggia l'oro di Martinenghi: Facile sognare se ci sei tu al mio fianco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

"È facile sognare se ci sei tu al mio fianco. Grazie, per oggi e tutti i giorni. Ti amo". Adelaide Radice ha dedicato un dolce messaggio al suo fidanzato Nicolò Martinenghi dopo l'oro olimpico nei 100 metri rana a Parigi 2024. I due stanno insieme da diverso tempo e il loro amore va a gonfie vele. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La prima medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 per l’Italia è arrivata ieri, domenica 28 luglio, grazie al nuotatore Nicolò “Tete” Martinenghi, che l’ha conseguita nei 100 metri rana. Il campione, classe 1999, ha parlato più volte della sua esperienza, tra l’altro recente, a scuola. (Tecnica della Scuola)

Così Nicolò Martinenghi, ospite a Casa Italia, il giorno dopo la medaglia d'oro olimpica conquistata nei 100 rana a Parigi 2024. “Non ho fatto la gara perfetta, ho fatto la gara della vita”. (la Repubblica)

Parigi 2024, Martinenghi ottiene l’oro nei 100 rana. L’importanza del liceo sportivo: “Senza avrei dovuto rinunciare a qualcosa” Di (Orizzonte Scuola)

Il tecnico di Nicolò Martinenghi senza freni: “Ai cinesi ho urlato dopati, troppe cose non tornano”

Questa è la promessa che Nicolò Martinenghi ha fatto alla società ed a tutti i tifosi della Pallacanestro Varese, di cui lui è parte, dopo la storica impresa del trionfo di Parigi 2024 nei 100 metri rana (VareseSport)

Rivali certo, ma anche compagni di nazionale e amici, pronti a festeggiare con Tete (come viene soprannominato) la vittoria più bella per uno sportivo. Anche la rana imolese ha esultato e si è emozionata, domenica sera, di fronte all’impresa olimpica compiuta da Nicolò Martinenghi (il Resto del Carlino)

Lo scandalo “doping cinese” continua a tenere banco nel corso di queste Olimpiadi di Parigi 2024. Questione di trasparenza. (OA Sport)