Juventus, Thiago Motta a rischio esonero? Firenze è decisiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta resta l'allenatore della Juventus. Almeno per il momento, il club bianconero ha ribadito la fiducia all'allenatore bianconero, ma tutto dipenderà verosimilmente dai risultati. La gara contro la Fiorentina, infatti, potrebbe portare a riflessioni nella dirigenza in caso di nuova debacle. Juventus, Motta verso l'esonero? A Firenze si decide il futuro di Motta, almeno nell'immediato: una vittoria ovviamente lo salverebbe da scelte inattese e improvvise, ma una sconfitta come quella rimediata contro l'Atalanta potrebbe seriamente costargli il posto. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
In più c'è da considerare il caso Vlahovic. E a sto punto il quarto posto non può più bastare: per un eventuale suo sostituto si valuta Gasperini, Antonio Conte ma anche Stefano Pioli. (Tutto Juve)
Si parte con un'istantanea. Spifferi di una sorta di lotta di potere intestina. (Tutto Juve)
Il raggiungimento della qualificazione in Champions League però, è ormai ritenuto un obiettivo minimo dalla dirigenza e non garantirebbe al tecnico ex Bologna di sedere sulla panchina della Juventus anche l’anno prossimo. (Europa Calcio)

Siamo quasi alle idi di marzo e un altro condottiero potrebbe presto lasciare i suoi uomini: nessun complotto di Stato questa volta, solamente un freddo resoconto di risultati che tardano ad arrivare. L’avventura di Thiago Motta sembra ormai giunta al termine e la sconfitta con l’Atalanta, la peggiore della storia bianconera dal 1967, potrebbe essere stata la pietra tombale della sua esperienza all’ombra della Mole. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Juventus, milioni di euro in fumo. La Gazzetta dello Sport titola: "Motta quanto hai perso" (TUTTO mercato WEB)
Per adesso Thiago resta al suo posto, ma non sono ammesse altre figuracce. Su Gazzetta: "Motta sei quasi fuori". (Tutto Juve)