Vuelta a España 2024, Eddie Dunbar concede il bis a Picon Blanco: "Occasioni come queste non capitano spesso, non vedo l'ora di festeggiare con la mia famiglia"

Vuelta a España 2024, Eddie Dunbar concede il bis a Picon Blanco: Occasioni come queste non capitano spesso, non vedo l'ora di festeggiare con la mia famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCiclismo SPORT

Eddie Dunbar è il vincitore della tappa regina della Vuelta a España 2024. Sorprendendo tutti, l'irlandese della Jayco-Alula ha lanciato un attacco mentre si trovava all'interno del gruppo con tutti i favoriti, riuscendo a guadagnare un piccolo vantaggio che, complice le fatiche delle ultime tre settimane, è stato sufficiente per resistere al ritorno nel finale di Enric Mas (Movistar) e di Primoz Roglic (Red Bull - Bora - hansgrohe), rispettivamente secondo e terzo classificato di giornata. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calciatore britannico McTominay, di ruolo centrocampista, è giunto a Capodichino alle ore 12.20. Ad attenderlo in aeroporto numerosi tifosi napoletani, salutati dal calciatore con l’esclamazione: “Forza Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)

Mentre lo sloveno ha confermato il primato in classifica e gli manca solo una tappa per vincere la Vuelta per la quarta volta, eguagliando il primato di Roberto Heras. L’irlandese della Jayco AlUla ha firmato il successo di tappa, il secondo personale in questa Vuelta. (La Gazzetta dello Sport)

Lo sloveno, in classifica generale, ha un vantaggio di 2'02" da O'Connor e di 2'11" dallo stesso Mas. L'irlandese del Team Jayco AlUla si è imposto in solitaria anticipando lo spagnolo Enric Mas (Team Movistar) di 7" e Primoz Roglic (Red Bull Bora-Hansgrohe) di 10". (Tiscali)

McTominay e la mentalità da top: “Sono qui per vincere, non per scattare foto! Maradona il più grande di sempre”. (VIDEO)

Cambia una vocale, ma oggi l’Eddie fa davvero un grande numero, da numero uno. Eddie DUNBAR. (TUTTOBICIWEB.it)

A vincere nell’ultima frazione in linea è stato Eddie Dunbar che trova il bis: seconda vittoria parziale per l’uomo della Jayco AlUla che questa volta si impone anticipando i big e non in fuga. Primoz Roglic ha praticamente messo un piede e mezzo sul gradino più alto del podio, dovrà solo completare l’opera domani a Madrid. (InBici)

Scott McTominay, nuovo acquisto del Napoli, impressiona i tifosi con la sua mentalità vincente. Il centrocampista elogia Maradona e lo stadio partenopeo nel suo primo giorno in azzurro. (Napolipiu.com)