Uno scontro di Dragon Ball: Sparking! ZERO è troppo arduo, ma i giocatori non vogliono abbassare la difficoltà

Uno scontro di Dragon Ball: Sparking! ZERO è troppo arduo, ma i giocatori non vogliono abbassare la difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Molti giocatori di Dragon Ball: Sparking! ZERO si stanno lamentando della difficoltà eccessiva di uno scontro in particolare, quello contro Great Ape Vegeta, che pare essere davvero arduo da piegare a miti consigli. In realtà l'intero gioco sembra essere tarato verso un livello di sfida molto alto, ma Vegeta formato scimmione gigante in particolare sta creando non pochi grattacapi a tante persone. Che fare? Ascoltate le lamentele, Bandai Namco ha ricordato che in Dragon Ball: Sparking! ZERO è possibile selezionare il livello di difficoltà. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Il nuovo picchiaduro di Bandai Namco (che trovate su Amazon) era particolarmente atteso e si è dimostrato «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball», come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio Mazzitelli nella recensione dedicata. (Spaziogames.it)

Attualmente viaggia su quantità più basse (38.066 al momento di scrivere questa notizia), ma è destinato a crescere di nuovo nelle prossime ore, con il risveglio dei territori chiave, USA su tutti. Il gioco di Spike Chunsoft per Bandai Namco ha visto infatti il suo picco massimo di giocatori contemporanei superare le 90.000 unità. (Multiplayer.it)

Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio di Dragon Ball: Sparking! Zero, a mani basse il più spettacolare (e al tempo stesso nostalgico) presentato finora. Potrete visualizzarlo nel player sottostante. (Multiplayer.it)

Dragon Ball Sparking Zero sta già battendo ogni record dei picchiaduro

Dragon Ball: Sparking! ZERO segna il ritorno della leggendaria serie Budokai Tenkaichi dopo oltre 15 anni. (The Games Machine)

Una delle cose più belle della storia di Dragon Ball sono le trasformazioni che i Saiyan possono attivare dopo aver affrontato delle difficoltà. Mentre ci sono voluti quasi cento episodi perché Goku si trasformasse per la prima volta nella sua forma Super Saiyan, non dovrete aspettare molto per fare lo stesso in Dragon Ball: Sparking! Zero. (eSports & Gaming)

L'entusiasmo dei fan per il lancio di Dragon Ball Sparking Zero è assolutamente alle stelle, al punto che il nuovo capitolo di Budokai Tenkaichi sta già battendo importantissimi record per un picchiaduro fin dalla sua fase in accesso anticipato. (Spaziogames.it)