Dragon Ball: Sparking! ZERO ha superato i 90.000 giocatori contemporanei su Steam

Dragon Ball: Sparking! ZERO ha superato i 90.000 giocatori contemporanei su Steam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pare che Dragon Ball: Sparking! ZERO sti facendo davvero degli ottimi numeri su Steam, dove ha già ottenuto dei grandi risultati. Il gioco di Spike Chunsoft per Bandai Namco ha visto infatti il suo picco massimo di giocatori contemporanei superare le 90.000 unità. Più precisamente, è arrivato a contare 91.005 giocatori, un risultato davvero eccellente. Attualmente viaggia su quantità più basse (38.066 al momento di scrivere questa notizia), ma è destinato a crescere di nuovo nelle prossime ore, con il risveglio dei territori chiave, USA su tutti. (Multiplayer.it)

Su altri media

Il gioco(che trovate su Amazon) era particolarmente atteso fan, dimostrando di essere «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball» come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio nella recensione dedicata. (Spaziogames.it)

Questi titoli erano dei picchiaduro tridimensionali che provavano a essere il più fedeli possibile agli scontri esagerati visti nell’opera del compianto Akira Toriyama, grazie a un sistema di combattimento che permetteva di volare in enormi arene e lanciare potenti onde d’energia da qualunque posizione, potendo anche distruggere completamente l’ambiente in cui si combatteva. (WIRED Italia)

Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio di Dragon Ball: Sparking! Zero, a mani basse il più spettacolare (e al tempo stesso nostalgico) presentato finora. Potrete visualizzarlo nel player sottostante. (Multiplayer.it)

Dragon Ball Sparking Zero è troppo difficile? «Abbassate la difficoltà», a differenza dei soulslike

Una volta nella pagina prodotto, il prezzo visualizzato inizialmente potrebbe non includere l'IVA, che verrà calcolata al momento del checkout. Il gioco, inizialmente a 100€, è ora disponibile a 75.39€. (Multiplayer.it)

Da buon erede di Budokai Tenkaichi, Dragon Ball: Sparking! Zero introduce il concetto di trasformazione e fusione. Ecco come funziona. (eSports & Gaming)

In quell'occasione, Bandai Namco aveva suggerito al pubblico di livellare e di collezionare i frammenti dell'Albero Ombra, così da diventare più potenti e resistenti contro i nemici e le sfide create da FromSoftware. (Spaziogames.it)