Gazzetta, Retegui show ma non è il migliore in campo: chi ha preso il voto più alto

Gazzetta, Retegui show ma non è il migliore in campo: chi ha preso il voto più alto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Netta vittoria dell’Atalanta contro il Genoa. Voto 8 nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport per Mateo Retegui, autore di una tripletta. Il centravanti però non è il migliore in campo. Il voto più alto se lo prende Ederson, voto 8,5 per... Netta vittoria dell'Atalanta contro il Genoa. Voto 8 nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport per Mateo Retegui, autore di una tripletta. Il centravanti però non è il migliore in campo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Giusto un paio di uscite Come con lo Shakhtar: gli mancava la sdraio, per godersi la giornata. Destinato a prendere Miretti quando Ederson sale verso il mediano basso Bohinen, fa tutto con lucidità ed efficacia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Video Retegui show, Atalanta a valanga sul Genoa: finisce 5-1, gol e highlights (Tutto Napoli)

In difesa, dormite di De Winter, mentre Bani è uscito dopo il primo tempo per un infortunio muscolare. Il Genoa è letteralmente crollato ieri sera a Bergamo contro l’Atalanta dell’ex tecnico Gian Piero Gasperini. (Pianetagenoa1893.net)

Atalanta-Genoa, le pagelle: disastro rossoblù. Ekhator unica nota positiva

Chissà quale sarà stato lo stato d'animo di Mateo Retegui dopo la sua prima tripletta in Serie A dopo aver giustiziato la sua ex squadra. Sette gol in sette partite, praticamente gli stessi messi a segno col Genoa: numeri incredibili di un bomber preso per sostituire Gianluca Scamacca ed entrato subito nelle rotazioni di Gian Piero Gasperini. (Atalantini.com)

Terzo risultato utile consecutivo per una Dea che, una volta terminato il rodaggio successivo ad un mercato molto invasivo, sta ritrovando la gamba, il ritmo e lo spirito cannibale della scorsa primavera, nonostante i tanti assenti (Djimsiti, Kossounou, Toloi, Brescianini, Ruggeri oltre a Scalvini e Scamacca) a costringere Gasperini ad accorgimenti tattici come l’arretramento di De Roon. (Quotidiano Sportivo)

Praticamente nessuna sufficienza tra gli undici titolari: tra i peggiori si segnalano De Winter, Bohinen, Thorsby e i due attaccanti. L’unica nota positiva è Ekhator: per l’attaccante classe 2006 si tratta del primo centro in Serie A. (Buon Calcio a Tutti)