Serie A, i giocatori italiani a 7 gol dopo le prime 7 con la nuova squadra: c'è Retegui

Serie A, i giocatori italiani a 7 gol dopo le prime 7 con la nuova squadra: c'è Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Un inizio da urlo. Non poteva desiderare una partenza migliore Mateo Retegui con l'Atalanta: 7 gol nelle prime 7 di campionato.L'attaccante azzurro alla sua prima stagione con una nuova maglia è riuscito a eguagliare o superare molti campioni del passato (dati Opta) ATALANTA-GENOA 5-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altri media

L'Atalanta torna a brillare anche in campionato polverizzando il Genoa per 5-1. Una prestazione decisamente convincente con un super Retegui ed un Ederson monumentale, nel giorno della sua presenza numero 100 con la maglia dell'Atalanta. (BergamoNews.it)

Le pagelle di Retegui: si porta a casa il pallone. Già eguagliata la scorsa stagione (TUTTO mercato WEB)

Gasp parla a lungo dei singoli, della rosa rinnovata e dell'inserimento dei nuovi. Gilardino deve fare i conti con la crisi dei suoi ma vuole uscirne. Gasperini si gode il momento: "La squadra è in salute" mentre Gila: "La resa non è concepibile" (Diretta)

De Roon: "Felice per la vittoria e la prestazione. Spero di segnare il prossimo gol in Champions"

Di Ekhator all'83' la rete della bandiera rossoblù. L'Atalanta batte 5-1 il Genoa nella settima giornata di Serie A. (Corriere della Sera)

E lo ha fatto nel modo migliore, con un'Atalanta che ha divertito, giocato e segnato: "Erano un paio di settimane che stavamo crescendo, Retegui si sta dimostrando un giocatore fondamentale anche per movimenti e aiuto ai compagni". (Fanpage.it)

Una super Atalanta domina e batte il Genoa con un netto 5-1. Bergamaschi trascinati da Retegui, autore della sua prima tripletta italiana. Le altre due reti portano la firma di Ederson e De Roon, entrambi con due grandi conclusioni dalla distanza. (Tutto Atalanta)