IL PUNTO SUL GENOA: l’analisi della debacle di Bergamo (Video)

IL PUNTO SUL GENOA: l’analisi della debacle di Bergamo (Video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Ecco l’analisi video delle possibili motivazioni del 5-1: si spera in un cambio di passo dopo la sosta del campionato. Unico punto fermo è Gilardino che tiene ancora unita la squadra: se non ci fosse, il Genoa precipiterebbe nel caos totale. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Chissà quale sarà stato lo stato d'animo di Mateo Retegui dopo la sua prima tripletta in Serie A dopo aver giustiziato la sua ex squadra. Sette gol in sette partite, praticamente gli stessi messi a segno col Genoa: numeri incredibili di un bomber preso per sostituire Gianluca Scamacca ed entrato subito nelle rotazioni di Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Buonissima idea.Per il resto – le ottobrate romane, i rapporti curve-arbitri, gli incidenti nel derby di Genova – c’è Wikipedia. Lo precedono i fischi di principio dello stadio all’arbitro annunciato dallo speaker e il bel colpo d’occhio dei 1.300 ragazzi del vivaio e delle società collegate che riempiono il settore ospiti, chiuso ai genoani dopo gli incidenti nel derby di Coppa Italia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Classe 2006, Ekhator è un attaccante cresciuto nel Genoa, scoperto all’età di soli otto anni dal settore giovanile (su di lui c’erano anche Entella e Samp, lo videro ad una partita del Don Bosco, squadra del ponente genovese nella quale giocava). (GianlucaDiMarzio.com)

Atalanta: sosta utile per recuperare gli infortunati, attenzione a non perdere la condizione

Gasp parla a lungo dei singoli, della rosa rinnovata e dell'inserimento dei nuovi. Gilardino deve fare i conti con la crisi dei suoi ma vuole uscirne. Gian Piero Gasperini ha parlato dopo il sonoro 5-1 con cui la sua Atalanta si è sbarazzata del Genoa: "Se mi aspettavo di più da queste prime partite? Mi aspettavo di meno dopo la rivoluzione del mercato estivo. (Diretta)

In classifica la Dea sale in settima posizione insieme a Empoli e Lazio con 10, mentre i rossoblù sono fermi a quota 5 come Parma, Cagliari e Lecce al 15° posto. All’83 il gol della bandiera degli ospiti con Ekhator. (OglioPoNews)

Due vittorie e otto gol segnati in una settimana perfetta. Perché la Dea, senza la brutta partita casalinga persa dieci giorni fa contro il Como, in questo ciclo dopo la prima sosta per le nazionali ha messo insieme un filotto di risultati: la vittoria contro la Fiorentina, il pareggio con rimpianti contro l’Arsenal, il pareggio a a Bologna, risultati importanti contro avversari di valore. (Quotidiano Sportivo)

IL PUNTO SUL GENOA: l’analisi della debacle di Bergamo (Video)