Gasperini si gode il momento: "La squadra è in salute" mentre Gila: "La resa non è concepibile"

Gasperini si gode il momento: La squadra è in salute mentre Gila: La resa non è concepibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Gasperini si gode il momento: "La squadra è in salute" mentre Gila: "La resa non è concepibile" Gasp parla a lungo dei singoli, della rosa rinnovata e dell'inserimento dei nuovi. Gilardino deve fare i conti con la crisi dei suoi ma vuole uscirne. Gian Piero Gasperini ha parlato dopo il sonoro 5-1 con cui la sua Atalanta si è sbarazzata del Genoa: "Se mi aspettavo di più da queste prime partite? Mi aspettavo di meno dopo la rivoluzione del mercato estivo. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

«La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. È vero che abbiamo bucato la partita col Como, ma prima c'è stata la gara con l'Arsenal. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

ATALANTA-GENOA 5-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Bergamo. Cinque gol, un'altra prestazione solida e convincente. (BergamoNews.it)

Atalanta-Genoa 5-1, Éderson : "Felice per i traguardi raggiunti"

Atalanta-Genoa, partita del sabato alle 18 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium (Inter-News)

Chissà quale sarà stato lo stato d'animo di Mateo Retegui dopo la sua prima tripletta in Serie A dopo aver giustiziato la sua ex squadra. Sette gol in sette partite, praticamente gli stessi messi a segno col Genoa: numeri incredibili di un bomber preso per sostituire Gianluca Scamacca ed entrato subito nelle rotazioni di Gian Piero Gasperini (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta supera 5-1 il Genoa e conquista tre punti importanti per la sua classifica. (Atalanta)