Via libera della Commissione alla norma Salva Milano: cosa succede ora

Via libera della Commissione alla norma Salva Milano: cosa succede ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Via libera al Salva Milano. La commissione Ambiente e attività produttive della Camera hanno dato il nulla osta. L'emendamento sulla rigenerazione urbana è stato approvato nella serata di martedì. Grazie alla misura, a firma del capogruppo di FdI, Tommaso Foti, dovrebbe sbloccare i cantieri edilizi di Milano. La proposta è stata votata positivamente da maggioranza e Pd, mentre si sono schierati contro M5s e Avs. (MilanoToday.it)

Su altre testate

Il Salva Milano diventa legge, e non solo Palazzo Marino, ma anche gli imprenditori tirano un sospiro di sollievo. (NT+ Enti Locali & Edilizia)

Importanti novità per l’urbanistica di Milano che prova ad uscire dal guado delle inchieste di abuso edilizio AdobeStock di k_river (Rinnovabili)

Verrà votato oggi alla Camera il cosiddetto Salva Milano, l'emendamento, presentato a luglio da esponenti della maggioranza in concomitanza con il Salva Casa, che ha assunto «vita propria» tramutandosi in un emendamento ad hoc a firma di Tommaso Foti (FdI). (il Giornale)

Primo via libera al Salva - Milano, oggi la discussione alla Camera

Via libera delle Commissioni Ambiente e Attività Produttive della Camera alla norma cosiddetta Salva Milano. (TGR Lombardia)

Sofferta, frutto di un lavoro complicato durato mesi, arriva la norma «interpretativa» che modifica le regole edilizie sulla rigenerazione urbana, ma soprattutto salva i grattacieli, e il Comune, di Milano (Corriere Roma)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)