Simone Inzaghi esalta l’Inter: messaggio forte e chiaro a Gasperini

Simone Inzaghi esalta l’Inter: messaggio forte e chiaro a Gasperini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L’Inter batte l’Atalanta e vola in finale di Supercoppa Italiana: Simone Inzaghi esalta la squadra al termine del match. L’Inter inizia il proprio 2025 con un grande successo, fatto di consapevolezza e tanta determinazione. La squadra guidata da mister Simone Inzaghi ha fatto la voce grossa in Arabia, facendo sua la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. I nerazzurri di Milano si sono imposti con il punteggio di 2-0, frutto della superlativa doppietta firmata dall’eroe della serata Denzel Dumfries. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

All’Al-Awwal Park, l’Inter ha superato la formazione di Gian Piero Gasperini con il finale di 2-0 recante la doppia firma di Denzel Dumfries (49', 61'), raggiungendo così l'ultimo atto della competizione previsto per lunedì 6 gennaio. (Tuttosport)

Tra stasera e domani, conferma Gazzetta.it, si deciderà se sottoporre o meno agli esami l'attaccante francese, vittima di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro nella gara con l'Atalanta. Lo staff medico, precisa la rosea, aspetta le prossime ore con intatta fiducia, ma Simone Inzaghi sta già pensando al piano B: in caso di necessità, è pronto Mehdi Taremi, che ha già fatto coppia con Lautaro Martinez nella ripresa di ieri, ma attenzione pure all’opzione Joaquin Correa, dato particolarmente in palla negli ultimi allenamenti. (Fcinternews.it)

I am very satisfied because it's not always simple when you have to travel a lot and there are a lot of games, but the guys showed character and motivation on the pitch and went above expectations. Now it's time for the biggest step but I have given my congratulations to the guys because we truly created a lot against a strong opponent. (Inter )

Inter-Atalanta 2-0, è Dumfries show! Raggiunta un’altra finale

Inter, Inzaghi: "Complimenti alla squadra, i ragazzi danno sempre tutto" Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, dopo la vittoria con l'Atalanta nella semifinale della Supercoppa italiana, è intervenuto ai microfoni di Inter TV. (TUTTO mercato WEB)

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a Canale5 nel post-partita di Inter-Atalanta, conclusasi per 2-0: «Non c’è stata partita, contro un avversario di valore. Volevamo questa finale, ora manca il passo più importante. (Inter-News)

Termina sul punteggio di 2-0 Inter-Atalanta, sfida valevole per la prima delle due semifinali della Supercoppa Italiana. Ecco quanto successo nella ripresa dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 0-0. (Inter-News)