Supercoppa Italiana, Juventus-Milan: così Conceicao e Motta post semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Riad, Milan in finale di Supercoppa italiana: la Juventus passa in vantaggio con Yildiz nella semifinale e controlla la gara per poi sciupare tutto in cinque minuti quando al 71′ un rigore di Pulisic e al 75′ un’autorete di Gatti valgono il 2-1 rossonero. In finale, lunedì sarà Inter-Milan. Le dichiarazioni dei due allenatori su Sportmediaset. Conceicao: “Momenti bellissimi, nel primo tempo ho visto un Milan lento, poca circolazione e quasi inesistenti in attacco, poi abbiamo parlato, mi sono arrabbiato perché la squadra non faceva quello che avevamo preparato, dovevamo capire cosa fare per vincere la partita e prendersi le responsabilità. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Inter, Inzaghi: "Bravissimi contro un avversario di assoluto valore" (CalcioNapoli1926.it)
Chissà se i detrattori di Simone Inzaghi si rircodano quando criticavano il tecnico piacentino. Terza semifinale di Supercoppa italiana consecutiva, tanto per cominciare bene il 2025. Forse non è stata l'Inter più brillante da quando è sulla panchina dei nerazzurri, ma la forza dimostrata è sempre quella lì: andare a prendere ogni pallone, a prescindere da tutto. (L'Interista)
All’Al-Awwal Park, l’Inter ha superato la formazione di Gian Piero Gasperini con il finale di 2-0 recante la doppia firma di Denzel Dumfries (49', 61'), raggiungendo così l'ultimo atto della competizione previsto per lunedì 6 gennaio. (Tuttosport)
“We were brilliant, there was no contest against a top quality opponent, we approached both halves as a top side. We wanted to reach the final and I saw great concentration from the team. (Inter )
L'ha sorpresa la formazione dell'Atalanta? "Non particolarmente. Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la grande prestazione contro un avversario di valore. Volevamo questa finale e l'abbiamo meritata. (TUTTO mercato WEB)
Non sono molte le possibilità per Marcus Thuram di recuperare in tempo per la finale di Supercoppa italiana, in programma lunedì prossimo tra l'Inter e la vincente di Juve-Milan. Tra stasera e domani, conferma Gazzetta. (Fcinternews.it)