Thuram, poche possibilità di recupero per la finale di Supercoppa. Taremi pronto, occhio a Correa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non sono molte le possibilità per Marcus Thuram di recuperare in tempo per la finale di Supercoppa italiana, in programma lunedì prossimo tra l'Inter e la vincente di Juve-Milan. Tra stasera e domani, conferma Gazzetta.it, si deciderà se sottoporre o meno agli esami l'attaccante francese, vittima di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro nella gara con l'Atalanta. Lo staff medico, precisa la rosea, aspetta le prossime ore con intatta fiducia, ma Simone Inzaghi sta già pensando al piano B: in caso di necessità, è pronto Mehdi Taremi, che ha già fatto coppia con Lautaro Martinez nella ripresa di ieri, ma attenzione pure all’opzione Joaquin Correa, dato particolarmente in palla negli ultimi allenamenti. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a Canale5 nel post-partita di Inter-Atalanta, conclusasi per 2-0: «Non c’è stata partita, contro un avversario di valore. Volevamo questa finale, ora manca il passo più importante. (Inter-News)
Termina sul punteggio di 2-0 Inter-Atalanta, sfida valevole per la prima delle due semifinali della Supercoppa Italiana. Ecco quanto successo nella ripresa dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 0-0. (Inter-News)
L’Inter inizia il proprio 2025 con un grande successo, fatto di consapevolezza e tanta determinazione. La squadra guidata da mister Simone Inzaghi ha fatto la voce grossa in Arabia, facendo sua la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. (Spazio Inter)
All’89’ unica vera bella parata di Sommer. (Europa Calcio)
A Riad, Milan in finale di Supercoppa italiana: la Juventus passa in vantaggio con Yildiz nella semifinale e controlla la gara per poi sciupare tutto in cinque minuti quando al 71′ un rigore di Pulisic e al 75′ un’autorete di Gatti valgono il 2-1 rossonero. (Europa Calcio)
We wanted to reach the final and I saw great concentration from the team. I am very satisfied because it's not always simple when you have to travel a lot and there are a lot of games, but the guys showed character and motivation on the pitch and went above expectations. (Inter )