Inter, Inzaghi: “Potevamo fare più di due gol. Sulle condizioni di Thuram…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Inzaghi: "Bravissimi contro un avversario di assoluto valore" "Siamo stati bravissimi, non c’è stata partita contro un avversario di assoluto valore. Volevamo la finale e l’abbiamo ottenuta, ora manca il passo più importante. Ma ho fatto i complimenti ai ragazzi perché tutte queste occasioni non le avevamo mai create contro l’Atalanta. Carnesecchi è stato bravissimo, nel secondo tempo potevamo chiuderla con il gol del 3-0, potevamo subire il gol che avrebbe riaperto ma non posso dire niente ai ragazzi. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Le dichiarazioni dei due allenatori su Sportmediaset. A Riad, Milan in finale di Supercoppa italiana: la Juventus passa in vantaggio con Yildiz nella semifinale e controlla la gara per poi sciupare tutto in cinque minuti quando al 71′ un rigore di Pulisic e al 75′ un’autorete di Gatti valgono il 2-1 rossonero. (Europa Calcio)
Chissà se i detrattori di Simone Inzaghi si rircodano quando criticavano il tecnico piacentino. Terza semifinale di Supercoppa italiana consecutiva, tanto per cominciare bene il 2025. Forse non è stata l'Inter più brillante da quando è sulla panchina dei nerazzurri, ma la forza dimostrata è sempre quella lì: andare a prendere ogni pallone, a prescindere da tutto. (L'Interista)
Termina sul punteggio di 2-0 Inter-Atalanta, sfida valevole per la prima delle due semifinali della Supercoppa Italiana. Ecco quanto successo nella ripresa dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 0-0. (Inter-News)
Tra stasera e domani, conferma Gazzetta.it, si deciderà se sottoporre o meno agli esami l'attaccante francese, vittima di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro nella gara con l'Atalanta. Lo staff medico, precisa la rosea, aspetta le prossime ore con intatta fiducia, ma Simone Inzaghi sta già pensando al piano B: in caso di necessità, è pronto Mehdi Taremi, che ha già fatto coppia con Lautaro Martinez nella ripresa di ieri, ma attenzione pure all’opzione Joaquin Correa, dato particolarmente in palla negli ultimi allenamenti. (Fcinternews.it)
LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a Canale5 nel post-partita di Inter-Atalanta, conclusasi per 2-0: «Non c’è stata partita, contro un avversario di valore. Volevamo questa finale, ora manca il passo più importante. (Inter-News)
All’Al-Awwal Park, l’Inter ha superato la formazione di Gian Piero Gasperini con il finale di 2-0 recante la doppia firma di Denzel Dumfries (49', 61'), raggiungendo così l'ultimo atto della competizione previsto per lunedì 6 gennaio. (Tuttosport)