Inzaghi: "A great team win, now it's time for the most important match"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“We were brilliant, there was no contest against a top quality opponent, we approached both halves as a top side. Now it's time for the biggest step but I have given my congratulations to the guys because we truly created a lot against a strong opponent. We wanted to reach the final and I saw great concentration from the team. I am very satisfied because it's not always simple when you have to travel a lot and there are a lot of games, but the guys showed character and motivation on the pitch and went above expectations. (Inter )
Su altre testate
Simone Inzaghi si è così espresso al termine di Inter-Atalanta, sfida decisa da Denzel Dumfries con una doppietta pregevole sul piano balistico. (Inter-News)
"Siamo stati bravissimi. Così Simone Inzaghi , intervenuto al termine dell’incontro con l’Atalanta valido per la semifinale Supercoppa Italiana. (Tuttosport)
Termina sul punteggio di 2-0 Inter-Atalanta, sfida valevole per la prima delle due semifinali della Supercoppa Italiana. Ecco quanto successo nella ripresa dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 0-0. (Inter-News)
Chissà se i detrattori di Simone Inzaghi si rircodano quando criticavano il tecnico piacentino. Terza semifinale di Supercoppa italiana consecutiva, tanto per cominciare bene il 2025. Forse non è stata l'Inter più brillante da quando è sulla panchina dei nerazzurri, ma la forza dimostrata è sempre quella lì: andare a prendere ogni pallone, a prescindere da tutto. (L'Interista)
L'ha sorpresa la formazione dell'Atalanta? Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, dopo la vittoria con l'Atalanta nella semifinale della Supercoppa italiana, è intervenuto ai microfoni di Inter TV. (TUTTO mercato WEB)
L’Inter batte l’Atalanta e vola in finale di Supercoppa Italiana: Simone Inzaghi esalta la squadra al termine del match. I nerazzurri di Milano si sono imposti con il punteggio di 2-0, frutto della superlativa doppietta firmata dall’eroe della serata Denzel Dumfries. (Spazio Inter)