Inter, Inzaghi: "Complimenti alla squadra, i ragazzi danno sempre tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Inzaghi: "Complimenti alla squadra, i ragazzi danno sempre tutto" Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, dopo la vittoria con l'Atalanta nella semifinale della Supercoppa italiana, è intervenuto ai microfoni di Inter TV. L'ha sorpresa la formazione dell'Atalanta? "Non particolarmente. Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la grande prestazione contro un avversario di valore. Volevamo questa finale e l'abbiamo meritata. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così Simone Inzaghi , intervenuto al termine dell’incontro con l’Atalanta valido per la semifinale Supercoppa Italiana. All’Al-Awwal Park, l’Inter ha superato la formazione di Gian Piero Gasperini con il finale di 2-0 recante la doppia firma di Denzel Dumfries (49', 61'), raggiungendo così l'ultimo atto della competizione previsto per lunedì 6 gennaio. (Tuttosport)
L’Inter inizia il proprio 2025 con un grande successo, fatto di consapevolezza e tanta determinazione. La squadra guidata da mister Simone Inzaghi ha fatto la voce grossa in Arabia, facendo sua la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. (Spazio Inter)
Tra stasera e domani, conferma Gazzetta.it, si deciderà se sottoporre o meno agli esami l'attaccante francese, vittima di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro nella gara con l'Atalanta. Non sono molte le possibilità per Marcus Thuram di recuperare in tempo per la finale di Supercoppa italiana, in programma lunedì prossimo tra l'Inter e la vincente di Juve-Milan. (Fcinternews.it)
Chissà se i detrattori di Simone Inzaghi si rircodano quando criticavano il tecnico piacentino. Terza semifinale di Supercoppa italiana consecutiva, tanto per cominciare bene il 2025. Forse non è stata l'Inter più brillante da quando è sulla panchina dei nerazzurri, ma la forza dimostrata è sempre quella lì: andare a prendere ogni pallone, a prescindere da tutto. (L'Interista)
LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a Canale5 nel post-partita di Inter-Atalanta, conclusasi per 2-0: «Non c’è stata partita, contro un avversario di valore. Volevamo questa finale, ora manca il passo più importante. (Inter-News)
Inter, Inzaghi: "Bravissimi contro un avversario di assoluto valore" (CalcioNapoli1926.it)