Inter-Atalanta 2-0, è Dumfries show! Raggiunta un’altra finale

Inter-Atalanta 2-0, è Dumfries show! Raggiunta un’altra finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Termina sul punteggio di 2-0 Inter-Atalanta, sfida valevole per la prima delle due semifinali della Supercoppa Italiana. Ecco quanto successo nella ripresa dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 0-0. DOPPIO VANTAGGIO– Nella ripresa, dopo un primo tempo dominato, l’Inter rientra con il piglio giusto. E bastano solo quattro minuti per sbloccare il risultato: calcio d’angolo dalla destra, spizzata di testa che trova Dumfries da solo in area piccola, l’olandese controlla e in rovesciata non lascia scampo a Carnesecchi trovando così l’1-0. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, Inzaghi: "Bravissimi contro un avversario di assoluto valore" (CalcioNapoli1926.it)

“We were brilliant, there was no contest against a top quality opponent, we approached both halves as a top side. We wanted to reach the final and I saw great concentration from the team. (Inter )

I nerazzurri di Milano si sono imposti con il punteggio di 2-0, frutto della superlativa doppietta firmata dall’eroe della serata Denzel Dumfries. L’Inter batte l’Atalanta e vola in finale di Supercoppa Italiana: Simone Inzaghi esalta la squadra al termine del match. (Spazio Inter)

Inzaghi, una finale per smentire tutti (ancora una volta). Lautaro, così non va

Simone Inzaghi si è così espresso al termine di Inter-Atalanta, sfida decisa da Denzel Dumfries con una doppietta pregevole sul piano balistico. (Inter-News)

All’89’ unica vera bella parata di Sommer. (Europa Calcio)

Inzaghi, una finale per smentire tutti (ancora una volta). Lautaro, così non va (L'Interista)