FOTO - Paredes fa impazzire Pellegrini e Guendouzi: la smorfia diventa virale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma vince e convince, portandosi a casa con merito un derby molto significativo che può esssere il punto di svolta della stagione giallorossa. Partita intensa e vibrante nel primo tempo, ma corretta. Nervi che sono saltati, soprattutto tra gli uomini di Baroni, nella ripresa, quando la frustrazione della Lazio è arrivata a toccare picchi abbastanza palesi. Scintille in campo tra Guendouzi e Paredes, protagonisti in una mischia furibonda nel finale di gara: la smorfia del campione argentino, mentre cerca di divincolarsi dalla trattenuta del mediano francese, è già divenuta virale sui social giallorossi. (Il Romanista)
La notizia riportata su altri giornali
I biancocelesti, nonostante lo stop, stanno facendo bene non solo in campionato, ma anche in Coppa Italia, dove hanno superato il Napoli agli ottavi di finale e in Europa League, con cinque vittorie e un pareggio. (GianlucaDiMarzio.com)
“Abbiamo fatto un girone d’andata assolutamente positivo. Lazio con le big tiene solo un tempo, si può cambiare il piano partita? (lazialita.it)
Pensare che Pellegrini non avrebbe nemmeno dovuto giocarlo, questo derby. Poi, proprio la notte che quella città aspetta tutto l'anno diventa in un attimo la tua notte, la notte di san Lorenzo, scrive Matteo Pinci su La Repubblica. (ForzaRoma.info)
Serie A, questa la classifica aggiornata dopo Roma-Lazio Nel recupero rosso a Castellanos dopo un accenno di rissa. In classifica la Roma risale, Lazio ferma al quarto posto ma con Juventus e Fiorentina (una partita in meno) che la possono agganciare. (Milan News)
Oggi una mossa simile - sempre psicologica - ma opposta, dando fiducia a un simbolo della Roma nella partita più sentita Dopo i primi 45' Ranieri con una mossa in apparenza folle ma in realtà molto "psicologica" toglie Totti e De Rossi - simboli della Roma - inserendo Menez e Taddei, e alla fine vince il derby in rimonta. (Sky Sport)
ROMA DERBY TOTTI – La Roma si aggiudica il primo derby stagionale battendo 2-0 la Lazio in occasione della diciannovesima giornata di campionato, l’ultima del girone d’andata. Sotto il post Instagram di Stephan El Shaarawy, in particolare, è apparso anche il commento di Francesco Totti. (RomaNews)