LA GAZZETTA | La rivincita Pellegrini: così ha trasformato i fischi in applausi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ROMA LAZIO PELLEGRINI – Probabilmente era segno del destino: il 2025 della Roma doveva ripartire dal capitano. Nella notte bollente del derby, i giallorossi ritrovano Lorenzo Pellegrini. Ripagata nel migliore dei modi la mossa tattica di Claudio Ranieri, che ancora una volta ha avuto l’ultima parola. LEGGI ANCHE | La Roma, il derby, i capitani: Ranieri lo ha fatto ancora Pellegrini, derby magico ed esultanza sotto la Sud Poteva firmare la resa o scegliere di rinascere, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
vers. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
TUTTOmercatoWEB.com "Siamo dispiaciuti per i tifosi. Sappiamo quanto ci tenevano, ci tenevamo tantissimo anche noi. Abbiamo il dolore addosso ma dobbiamo ripartire nel secondo tempo, abbiamo creato un volume di gioco, cross e conclusioni incredibile ma ci sono queste gare. (La Lazio Siamo Noi)
Le parole di Marco Baroni, allenatore della Lazio, nel post partita del derby giocato allo stadio Olimpico contro la Roma Per Marco Baroni è andato in scena il primo derby da quando è arrivato sulla panchina biancoceleste. (GianlucaDiMarzio.com)
Per la Lazio pericoloso Dele-Bashiru, ma la squadra di Baroni ha anche tre ammoniti: Gila, Zaccagni, Castellanos (i primi due diffidati salteranno la prossima con il Como). La mossa a sorpresa di Ranieri, Pellegrini nuovamente titolare con fascia di capitano al braccio, paga nel primo tempo: dopo appena 10’ è proprio una sua magia a sbloccare il derby, destro all’incrocio dei pali dal limite. (Sky Sport)
Comincia dunque nel modo migliore il 2025 della Roma, con una vittoria che accorcia la distanza con la Lazio (ora a +12) e soprattutto ci proietta nella prima metà della classifica, raggiungendo il decimo posto da cui si può cominciare a ragionare per puntare obiettivi più consoni. (Il Romanista)
Scintille in campo tra Guendouzi e Paredes, protagonisti in una mischia furibonda nel finale di gara: la smorfia del campione argentino, mentre cerca di divincolarsi dalla trattenuta del mediano francese, è già divenuta virale sui social giallorossi. (Il Romanista)