Ordine: “Per sostituire bene Buongiorno servono due fattori in contemporanea”

Ordine: “Per sostituire bene Buongiorno servono due fattori in contemporanea”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ordine: “Per sostituire bene Buongiorno servono due fattori in contemporanea” A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista Franco Ordine A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista Franco Ordine: “Il Napoli dovrà fare i conti con un atteggiamento molto difensivo del Genoa. Come abbiamo visto col Milan è una squadra bloccata, con solo Pinamonti in avanti. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

35 punti dopo 16 giornate significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che da Dimaro è cresciuto notevolmente. Per questo ribadisco sempre di avere grandissima fiducia in questo gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Nel recente passato, come riportano le statistiche di Lottomatica.Sport , le due formazioni hanno dato vita a contese combattute ed equilibrate. Sarà così anche stavolta? La certezza è che si tratta di una partita cruciale per i buoni propositi di fine anno di entrambe le squadre. (Tuttosport)

Il Napoli scenderà in campo contro il Genoa nella gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. I partenopei per la trasferta ligure, dovranno rinunciare a Kvaratskhelia e Buongiorno, infortunatosi lunedì in allenamento. (CalcioNapoli1926.it)

Montefusco: "Genoa-Napoli, il risultato esatto. Conte deve vincere lo Scudetto"

Sarà Juan Jesus a sostituire l'infortunato Buongiorno nella partita che il Napoli giocherà domani a Marassi contro il Genoa. Lo rende noto Antonio Conte in conferenza stampa, spiegando anche i motivi per i quali la sua scelta ricade sul calciatore brasiliano: "E' dall'inizio della stagione con noi. (Tiscali)

Il Napoli all'orizzonte e nel mezzo il cambio di proprietà. Nella conferenza stampa di Patrick Vieira, sono stati tanti i temi affrontati. Il tecnico tra altre cose ha parlato così degli avversari: "Sabato giocheremo contro una squadra che cercherà di vincere il campionato. (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Montefusco, nel corso di Fuorigioco, programma in onda su Tele A, si è proiettato alla sfida di Marassi tra il Genoa e il Napoli. Montefusco: "Genoa-Napoli, il risultato esatto. Conte deve vincere lo Scudetto" (AreaNapoli.it)