Conte: “Gioca Jesus, c’è un motivo. Ho preso una decisione su Kvara. Sul mercato…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Scorciatoie? Non esistono per arrivare a costruire qualcosa di importante. Puoi abbreviare il percorso col lavoro ma senza scorciatoie. 35 punti dopo 16 giornate significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che da Dimaro è cresciuto notevolmente. Per questo ribadisco sempre di avere grandissima fiducia in questo gruppo. Si può inciampare, ma so che anche nell'inciampo i ragazzi cercheranno di trarne vantaggio per migliorarsi. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista Franco Ordine: “Il Napoli dovrà fare i conti con un atteggiamento molto difensivo del Genoa. Come abbiamo visto col Milan è una squadra bloccata, con solo Pinamonti in avanti. (Tutto Napoli)
Il Napoli all'orizzonte e nel mezzo il cambio di proprietà. Nella conferenza stampa di Patrick Vieira, sono stati tanti i temi affrontati. Il tecnico tra altre cose ha parlato così degli avversari: "Sabato giocheremo contro una squadra che cercherà di vincere il campionato. (TUTTO mercato WEB)
Sarà Juan Jesus a sostituire l'infortunato Buongiorno nella partita che il Napoli giocherà domani a Marassi contro il Genoa. Lo rende noto Antonio Conte in conferenza stampa, spiegando anche i motivi per i quali la sua scelta ricade sul calciatore brasiliano: "E' dall'inizio della stagione con noi. (Tiscali)
Montefusco: "Genoa-Napoli, il risultato esatto. Conte deve vincere lo Scudetto" Il Napoli, dopo la convincente vittoria di Udine contro l'Udinese, cercherà di ripetersi nel match di sabato ventuno dicembre contro il Genoa. (AreaNapoli.it)
Tre punti in palio, per fare tre passi avanti: il Genoa verso la salvezza , il Napoli in ottica Scudetto . Sarà così anche stavolta? La certezza è che si tratta di una partita cruciale per i buoni propositi di fine anno di entrambe le squadre. (Tuttosport)
Gli azzurri vorranno ripetersi dopo la vittoria contro l'Udinese che ha permesso alla squadra di Conte di mettersi in scia dell'Atalanta e di rialzarsi subito dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. I partenopei per la trasferta ligure, dovranno rinunciare a Kvaratskhelia e Buongiorno, infortunatosi lunedì in allenamento. (CalcioNapoli1926.it)