Vieira sul mercato del Genoa: "Importante guardare il gruppo e vedere quello che manca"

Vieira sul mercato del Genoa: Importante guardare il gruppo e vedere quello che manca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vieira sul mercato del Genoa: "Importante guardare il gruppo e vedere quello che manca" Il Napoli all'orizzonte e nel mezzo il cambio di proprietà. Nella conferenza stampa di Patrick Vieira, sono stati tanti i temi affrontati. Il tecnico tra altre cose ha parlato così degli avversari: "Sabato giocheremo contro una squadra che cercherà di vincere il campionato. Quando vedi la squadra e l’allenatore che hanno sai che loro giocano per vincere il campionato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo ribadisco sempre di avere grandissima fiducia in questo gruppo. "Scorciatoie? Non esistono per arrivare a costruire qualcosa di importante. (CalcioNapoli1926.it)

Montefusco: "Genoa-Napoli, il risultato esatto. Conte deve vincere lo Scudetto" Vincenzo Montefusco, nel corso di Fuorigioco, programma in onda su Tele A, si è proiettato alla sfida di Marassi tra il Genoa e il Napoli. (AreaNapoli.it)

Sarà così anche stavolta? La certezza è che si tratta di una partita cruciale per i buoni propositi di fine anno di entrambe le squadre. Nel recente passato, come riportano le statistiche di Lottomatica. (Tuttosport)

Conte: “Gioca Jesus, c’è un motivo. Ho preso una decisione su Kvara. Sul mercato…”

E' un ragazzo che si è sempre allenato bene, che ha dato sempre una grande disponibilità, che ha una grande voglia di essere attaccato al Napoli", afferma Conte. (Tiscali)

Il Napoli scenderà in campo contro il Genoa nella gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Gli azzurri vorranno ripetersi dopo la vittoria contro l'Udinese che ha permesso alla squadra di Conte di mettersi in scia dell'Atalanta e di rialzarsi subito dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

Ordine: “Per sostituire bene Buongiorno servono due fattori in contemporanea” A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista Franco Ordine (Tutto Napoli)