Previsioni flop, smentite e promesse mancate: tutti gli "errori" di Tavares

Previsioni flop, smentite e promesse mancate: tutti gli errori di Tavares
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Dalle previsioni sbagliate sull'auto elettrica alle promesse mancate sull'Italia, Carlos Tavares chiude con Stellantis lasciandosi alle spalle un percorso segnato da passi falsi e insuccessi strategici (il Giornale)

Su altre testate

Con le sue dimissioni inattese, il Ceo Carlos Tavares lascia il gruppo Stellantis in una fase di difficoltà per il gruppo e per l'intero settore alla prese con una transizione che non decolla e che sta logorando i bilanci delle case auto. (Tiscali Notizie)

Le dimissioni, fortemente caldeggiate dall’azienda (la multinazionale Stellantis con sede nei Paesi Bassi, al secolo produttrice di autoveicoli ora non si sa), sono arrivate ieri, in tarda serata. Anni sessantasei. (il Giornale)

Confermato il tavolo per il 17 dicembre al ministero (LAPRESSE)

Cos’è questa storia della liquidazione da 100 milioni pagata a Tavares da Stellantis

"Prendiamo atto delle dimissioni di Tavares, peraltro già annunciate rispetto alla scadenza del contratto, e guardiamo con speranza al futuro prossimo di Stellantis con l'auspicio che si possa aprire una nuova fase industriale soprattutto qui in Italia con i suoi riflessi per lo stabilimento di Atessa” a dichiararlo Tiziana Magnacca, assessore alle Attività produttive, commentando le dimissioni di Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis. (Regione Abruzzo)

Fare bene e fare in fretta. La crisi del settore auto potrebbe farsi sempre più pesante, i segnali non mancano, e il 2025 potrebbe essere peggio dell’anno che si sta per chiudere. (la Repubblica)

Se confermata "sarebbe uno schiaffo in faccia ai lavoratori", ha detto il segretario della Cgil Maurizio Landini. (Fanpage.it)