Wall Street procede in rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 beni di consumo secondari informatica telecomunicazioni Microsoft Amazon Apple Wal-Mart Tesla Motors MongoDB CrowdStrike Holdings Nvidia Giornata no per la Borsa USA, che mostra un andamento negativo, in scia alla debolezza del settore tech ed all'aumento dei rendimenti dei T-bond. A pesare sul mercato concorrono alcuni realizzi, scattati dopo le festività natalizie ed in vista della chiusura di un anno comunque molto positivo per i mercati. (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
L’anno d’oro di Oracle, la striscia positiva di Gamestop, la ritirata del bitcoin frena i titoli cripto, i ritardi dei voli di American Airlines e i dipendenti di Starbucks scioperano la vigilia di Natale (Milano Finanza)
La Borsa di Tokyo accelera sul finale di scambi e termina la seduta in rialzo, sebbene orfana dalle indicazioni dal mercato azionario Usa e dalle piazze europee, trainata dal settore automotive, con l’accelerazione di Toyota. (Il Sole 24 ORE)
In frazionale ribasso i future sui principali indici azionari statunitensi a circa un’ora dall’avvio delle contrattazioni dell’ultima seduta della settimana. Stessa variazione per il future sul Nasdaq100 (-0,4%). (SoldiOnline.it)
Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)
A New York il Dow Jones registra un calo dello 0,23%, mentre l’S&P-500 e il Nasdaq 100 mostrano ribassi più marcati rispettivamente dello 0,67% e dell’1,2%. (Borse.it)
La svendita di venerdì 27 ha ridotto i guadagni registrati nella settimana, con il Dow Jones e il Nasdaq che sono passati in negativo, mentre l'S&P 500 ha registrato una crescita contenuta dello 0,2% dopo aver messo a segno martedì la migliore performance della vigilia di Natale dal 1974, secondo Bespoke. (Milano Finanza)