Penultima seduta del 2024 a Wall Street

Penultima seduta del 2024 a Wall Street
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OraFinanza.it ECONOMIA

Penultima seduta del 2024 per Wall Street, anno che è destinato a chiudersi più che positivamente per i principali indici di New York. Il Nasdaq Composite ha nuovamente guidato il rally con un +30%, seguito dall’S&P500 cresciuto del 25% e dal Dow Jones Industrial Average che ha guadagnato il 14%. Oggi i future sui tre indici scambiano sotto la parità ad inizio di una settimana ridotta per le festività: la Borsa resterà chiusa a Capodanno (mercoledì). (OraFinanza.it)

Su altre testate

Wall Street apre la settimana con il piede sbagliato, in un clima di scambi ridotti complice il periodo festivo. Gli investitori guardano con attenzione agli sviluppi delle borse, cercando di recuperare terreno dopo i ribassi registrati venerdì scorso. (Finanza.com)

beni di consumo secondari S&P 100 (LA STAMPA Finanza)

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)

La diretta da Wall Street | Borse Usa in rosso, scendono le big tech. Cinque titoli da monitorare

In frazionale ribasso i future sui principali indici azionari statunitensi a circa un’ora dall’avvio delle contrattazioni dell’ultima seduta della settimana. Stessa variazione per il future sul Nasdaq100 (-0,4%). (SoldiOnline.it)

L’anno d’oro di Oracle, la striscia positiva di Gamestop, la ritirata del bitcoin frena i titoli cripto, i ritardi dei voli di American Airlines e i dipendenti di Starbucks scioperano la vigilia di Natale (Milano Finanza)

I listini azionari statunitensi ampliano le perdite a metà seduta, con i titoli tecnologici che guidano il calo, annullando in buona parte i guadagni della settimana natalizia. Il Dow Jones perde l'1,22%, l'S&P 500 l'1,65% e il Nasdaq Composite il 2,2%. (Milano Finanza)