È finita, messaggio ufficiale di Sinner: addio nel mondo del tennis

È finita, messaggio ufficiale di Sinner: addio nel mondo del tennis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Messaggio da brividi di Jannik Sinner, il quale in queste ore ha celebrato l’ultimo addio al tennis con grande commozione: le sue parole Siamo ormai giunti nel finale della stagione tennistica 2024 e, come spesso capita di questi tempi, gli ultimi tornei sono pervasi da una buona dose di commozione. È proprio in queste giornate, infatti, che alcuni rappresentanti di questo sport stanno vivendo il loro passo d’addio di un percorso fatto di gioie e successi, ma anche di dolore e sacrifici. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Jannik Sinner e il suo più grande rimpianto! L’azzurro non riesce a farsene una ragione, svela tutto con i fan che restano senza parole (MilanLive.it)

Sinner, definiamo uno normale? «Il successo non mi ha cambiato, sono sempre lo stesso. (IlNapolista)

Intanto, il campione altoatesino continua a dominare il circuito, confermandosi come il tennista più forte e costante del momento. In un’intervista a cuore aperto concessa a Sky Italy, in onda oggi 25 ottobre, Jannik Sinner ripercorre gli ultimi mesi della sua carriera: dal caso di positività fino all’assoluzione dell’ITIA. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner, il tornado che fa volare Sky Sport: una gallina dalle uova d'oro

L’intervista risale al 18 settembre ed è stata realizzata a Milano, al grattacielo Gioia 22, negli spazi di Intesa San Paolo, partner della produzione. Sono parole di Jannik Sinner nella produzione originale di Sky Sport dal titolo “Jannik, oltre il tennis – Capitolo 3” a cura di Federico Ferri, direttore di Sky Sport e per il terzo anno a colloquio con il campione altoatesino. (La Stampa)

Klaus Davi 26 ottobre 2024 Sinner gallina dalle uova d’oro. Ma Sky quando si aggiudicò i diritti del tennis non poteva immaginare una simile esplosione. Sinner ha rappresentato uno tsunami sul piano degli ascolti e per tutta l’immagine del canale sportivo. (Liberoquotidiano.it)

MILANO. Il suo anno più bello in carriera si è rivelato anche essere il più difficile visto che, tra un trionfo e l'altro, ha dovuto convivere con la vicenda doping che lo riguarda da cui sembrava essere uscito prima del ricorso Wada. (Il Centro)