Ettore Messina a EuroLeague TV: Abbiamo costruito e distrutto in questa EuroLeague

Ettore Messina a EuroLeague TV: Abbiamo costruito e distrutto in questa EuroLeague
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Ettore Messina su EuroLeague TV commenta così il successo di Belgrado con il Partizan: Fondamentale questa vittoria Ettore Messina su EuroLeague TV commenta così il successo di Belgrado con il Partizan: «Fondamentale questa vittoria, perchè arriva davanti a 20mila persone. Abbiamo costruito e distrutto in questa Eurolega, ora continuamo così. Non è che non ci tengano, anzi, ci tengono troppo». (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altri media

Dimitrijevic 4.5 – Mette la tripla per aprire la partita, ma è l’unico lampo. Poi una serie di palle perse e Messina lo lascia in panchina per tutto il secondo tempo. Mirotic MVP, ma è una vittoria di squadra per la formazione biancorossa a Belgrado (RealOlimpiaMilano)

Queste le parole di Ettore Messina dopo la vittoria sul Partizan: "E’ stata una bella vittoria, ovviamente importante in una competizione così difficile in cui abbiamo perso un paio di partite già vinte. (Sport Mediaset)

È il magro bilancio delle italiane in Eurolega nella settimana del doppio turno. Due squadre, quattro partite, una sola vittoria. (La Gazzetta dello Sport)

MILANO, MESSINA: "RISPOSTO BENE ALLA SCONFITTA DURISSIMA DI BERLINO"

Va ko, invece, la Virtus Bologna, battuta in casa dal Panathinaikos: finisce 82-77 per i greci, che sorridono con il sigillo finale a rimbalzo di Hernangomez. A sorridere è l'Olimpia Milano, che si impone 88-81 a Belgrado contro il Partizan nei minuti conclusivi grazie alla tripla di Ricci, ai canestri di Mirotic e LeDay e ai liberi di Causeur. (Sport Mediaset)

A sorridere è stata l’EA7 Emporio Armani Milano che ha ritrovato la via del successo sbancando Belgrado dopo aver piegato in rimonta il Partizan 88-81. Cuore e grinta hanno spinto un’Olimpia che nel quarto quarto ha stretto le maglie della difesa concedendo soltanto 16 punti al Partizan. (Quotidiano Sportivo)

22:38 L’Olimpia Milano trova il quarto successo stagionale, a fronte di sei ko in dieci giornate fin qui disputate. 19 punti di Nikola Mirotic e 13 equamente divisi tra Nico Mannion e Zach LeDay, mentre per il Partizan 17 punti dell’ex Brandon Davies e di Sterling Brown oltre ai 12 di Carlik Jones. (OA Sport)