Atalanta, ecco Odilon Kossounou: visite mediche per il difensore arrivato dal Leverkusen

Atalanta, ecco Odilon Kossounou: visite mediche per il difensore arrivato dal Leverkusen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Terzo arrivo in tre giorni, quinto arrivo negli ultimi tredici giorni per l’Atalanta che investe parte dei 60 milioni incassati dalla cessione di Teun Koopmeiners. Da questa mattina è a Milano per le visite mediche, presso la casa di cura La Madonnina, il 23enne difensore centrale ivoriano Odilon Kossounou, prelevato dal Bayer Leverkusen con la formula del prestito oneroso intorno ai 5 milioni con un riscatto fissato a 20 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il difensore ivoriano del Bayer Leverkusen, seguito già dal maggio 2021 quando era nelle file del Bruges - si trasferirà in nerazzurro con una formula che prevede un prestito oneroso dal valore di 5 milioni di euro, a cui si aggiunge un’opzione di acquisto fissata a 25 milioni di euro. (Tutto Atalanta)

L'operazione, dopo che è sfumata la possibilità di arrivare a Becao del Fenerbahce, si è concretizzata con una virata decisa che ha portato a chiudere la trattativa con un prestito oneroso da 5,5 milioni e un diritto di riscatto fissato a quota 25. (Prima Bergamo)

Atalanta, iniziate le visite mediche di Kossounou

Kossounou è un nuovo giocatore dell'Atalanta. I nerazzurri lo prelevano dal Leverkusen in prestito oneroso a 5 milioni e diritto di riscatto fissato a 25, e adesso il difensore è pronto a iniziare questa nuova avventura. (Atalantini.com)

Nato ad Abdijan, in Costa d’Avorio, il 4 gennaio 2001, è un difensore molto fisico (è alto un metro e 88) e veloce. Kossounou arriva in prestito per 5 milioni dal Bayer Leverkusen, con riscatto fissato a 25 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta, oggi le visite e la firma di Kossounou È il giorno di Odilon Kossounou in casa Atalanta, l'11° acquisto dell'estate nerazzurra. Il calciatore ivoriano si appresta a diventare un nuovo giocatore a disposizione di Gasperini. (GianlucaDiMarzio.com)