Colpo Kossounou per l'Atalanta: il difensore a Milano, hanno inizio le visite mediche

Colpo Kossounou per l'Atalanta: il difensore a Milano, hanno inizio le visite mediche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Colpo Kossounou per l'Atalanta: il difensore a Milano, hanno inizio le visite mediche Inizia ufficialmente questa mattina l'avventura all'Atalanta di Odilon Kossounou. Il difensore ivoriano classe 2001 è questa mattina alla Casa di Cura la Madonnina di Milano per svolgere le visite mediche per conto del club bergamasco. Nella giornata di ieri la Dea ha raggiunto l'accordo col Bayer Leverkusen grazie a un'offerta da cinque milioni di euro per il prestito fino a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' tutto fatto per l'acquisto di Odilon Kossounou, giovane difensore in arrivo dal Bayer Leverkusen. L'Atalanta ha trovato il suo nuovo difensore, Kossounou in arrivo dal Bayer Leverkusen: chi è il colpo della Dea. (Goal Italia)

Nato ad Abdijan, in Costa d’Avorio, il 4 gennaio 2001, è un difensore molto fisico (è alto un metro e 88) e veloce. Kossounou arriva in prestito per 5 milioni dal Bayer Leverkusen, con riscatto fissato a 25 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

È il giorno di Odilon Kossounou in casa Atalanta, l'11° acquisto dell'estate nerazzurra. Il calciatore ivoriano si appresta a diventare un nuovo giocatore a disposizione di Gasperini. Nella mattinata di oggi, mercoledì 28 agosto, sono in programma le visite mediche. (Atalantini.com)

Atalanta – Kossounou: ufficiale l’arrivo del difensore ivoriano

Un altro nuovo innesto per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini: Odilon Kossounou è arrivato alla Casa di Cura La Madonnina di Milano questa mattina (mercoledì 28 agosto) per svolgere le visite mediche di rito. (BergamoNews.it)

– Terzo arrivo in tre giorni, quinto arrivo negli ultimi tredici giorni per l’Atalanta che investe parte dei 60 milioni incassati dalla cessione di Teun Koopmeiners. (Quotidiano Sportivo)

L’Atalanta ha ufficializzato l’arrivo del difensore ivoriano Odilon Kossounou, prelevato dal Bayer Leverkusen con la formula del prestito oneroso da 5,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. (Europa Calcio)