ESCLUSIVA TA - Kossounou-Atalanta, potenziale colpo da record del club nerazzurro: le cifre pattuite

ESCLUSIVA TA - Kossounou-Atalanta, potenziale colpo da record del club nerazzurro: le cifre pattuite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

L’Atalanta sta per annunciare l'acquisto di Odilon Kossounou, un affare che dimostra ancora una volta la volontà del club di investire su giovani talenti di prospettiva. ACCORDO DEFINITIVO TRA ATALANTA E BAYER LEVERKUSEN Il difensore ivoriano del Bayer Leverkusen, seguito già dal maggio 2021 quando era nelle file del Bruges - si trasferirà in nerazzurro con una formula che prevede un prestito oneroso dal valore di 5 milioni di euro, a cui si aggiunge un’opzione di acquisto fissata a 25 milioni di euro. (Tutto Atalanta)

Su altri media

Credits: Atalanta.it È il giorno di Odilon Kossounou in casa Atalanta, l'11° acquisto dell'estate nerazzurra. Il calciatore ivoriano si appresta a diventare un nuovo giocatore a disposizione di Gasperini. (GianlucaDiMarzio.com)

E l’ha fatto ieri, mettendo finalmente un punto alla vicenda Koopmeiners che ha prosciugato tutte le parti in causa, salutando Musso, dando il benvenuto a Rui Patricio e affondando il colpo Kossounou. Siamo agli ultimi due giorni di trattative, ma l’Atalanta ha già dato la svolta al suo mercato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

È il giorno di Odilon Kossounou in casa Atalanta, l'11° acquisto dell'estate nerazzurra. Il calciatore ivoriano si appresta a diventare un nuovo giocatore a disposizione di Gasperini. Nella mattinata di oggi, mercoledì 28 agosto, sono in programma le visite mediche. (Atalantini.com)

Atalanta: visite per il nuovo difensore Kossounou

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L’Atalanta ha ufficializzato l’arrivo del difensore ivoriano Odilon Kossounou, prelevato dal Bayer Leverkusen con la formula del prestito oneroso da 5,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. (Europa Calcio)

La formula per il nazionale ivoriano, 22 anni, è il prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto a 25 al 30 giugno 2025. Nella finale all'Aviva Stadium Kossounou era in panchina, ma aveva giocato a Bergamo il 10 marzo 2022 nell'andata degli ottavi di finale proprio di Europa League, vinti 3-2 dai bergamaschi. (Tuttosport)