Atalanta, colpo Kossounou: ennessima trattativa lampo. Stamattina le visite

Atalanta, colpo Kossounou: ennessima trattativa lampo. Stamattina le visite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

L'Atalanta continua a rinforzare la sua rosa in vista della prossima stagione, mettendo a segno un altro importante acquisto: Odilon Kossounou. Il difensore ivoriano del Bayer Leverkusen è pronto a unirsi ai nerazzurri, arrivando in prestito oneroso per 5 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Con Kossounou, l'Atalanta aggiunge una pedina chiave nel reparto difensivo, colmando una lacuna importante e assicurandosi un giocatore giovane ma già esperto a livello internazionale. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore è arrivato stamattina alla clinica La Madonnina di Milano per le visite mediche. Siamo agli ultimi due giorni di trattative, ma l’Atalanta ha già dato la svolta al suo mercato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'Atalanta, dopo il grave infortunio occorso a Scalvini e l'acquisto di Godfrey, cercava un altro difensore. L'Atalanta ha trovato il suo nuovo difensore, Kossounou in arrivo dal Bayer Leverkusen: chi è il colpo della Dea. (Goal Italia)

L’operazione si inserisce in un momento cruciale per la squadra bergamasca, che, dopo l’infortunio di Scalvini e l’acquisto di Godfrey, era alla ricerca di un rinforzo per la difesa. La scelta è ricaduta su Kossounou, preferito ad altri nomi, come quello di Danso, destinato ora alla Roma. (Europa Calcio)

Atalanta, ecco Odilon Kossounou: visite mediche per il difensore arrivato dal Leverkusen

L'operazione, dopo che è sfumata la possibilità di arrivare a Becao del Fenerbahce, si è concretizzata con una virata decisa che ha portato a chiudere la trattativa con un prestito oneroso da 5,5 milioni e un diritto di riscatto fissato a quota 25. (Prima Bergamo)

Classe 2001, il difensore ivoriano approda a Bergamo in prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, che potrebbe anche diventare obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni (facilmente raggiungibili). (BergamoNews.it)

– Terzo arrivo in tre giorni, quinto arrivo negli ultimi tredici giorni per l’Atalanta che investe parte dei 60 milioni incassati dalla cessione di Teun Koopmeiners. (Quotidiano Sportivo)