Atalanta, iniziate le visite mediche di Kossounou

Atalanta, iniziate le visite mediche di Kossounou
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

È il giorno di Odilon Kossounou in casa Atalanta, l'11° acquisto dell'estate nerazzurra. Il calciatore ivoriano si appresta a diventare un nuovo giocatore a disposizione di Gasperini. Nella mattinata di oggi, mercoledì 28 agosto, sono in programma le visite mediche. Credits: Atalanta.it Atalanta, oggi le visite e la firma di Kossounou Kossounou è un nuovo giocatore dell'Atalanta. I nerazzurri lo prelevano dal Leverkusen in prestito oneroso a 5 milioni e diritto di riscatto fissato a 25, e adesso il difensore è pronto a iniziare questa nuova avventura. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

L’operazione si inserisce in un momento cruciale per la squadra bergamasca, che, dopo l’infortunio di Scalvini e l’acquisto di Godfrey, era alla ricerca di un rinforzo per la difesa. La scelta è ricaduta su Kossounou, preferito ad altri nomi, come quello di Danso, destinato ora alla Roma. (Europa Calcio)

Giorntata di visite mediche in casa Atalanta. Questa mattina è il turno di Odilon Kossounou, difensore centrale che arriva dal Bayer Leverkusen. La Dea lo acquista in prestito oneroso a 5 milioni e diritto di riscatto fissato a 25. (Sport Mediaset)

L'operazione, dopo che è sfumata la possibilità di arrivare a Becao del Fenerbahce, si è concretizzata con una virata decisa che ha portato a chiudere la trattativa con un prestito oneroso da 5,5 milioni e un diritto di riscatto fissato a quota 25. (Prima Bergamo)

Visite mediche per Kossounou (FOTO e VIDEO)

Nel pomeriggio è previsto il trasferimento a Zingonia per la firma e le prime foto da atalantino. Kossounou, che arriva dal Bayer Leverkusen (la squadra tedesca battuta in finale di Europa League dall’Atalanta; a Dublino però Odin rimase in panchina) è il nuovo colpo del club bergamasco, ma non dovrebbe essere l’ultimo visto che, con la partenza di Koopmeiners, potrebbe arrivare un altro centrocampista, e non è escluso che ci possa essere un’entrata anche in attacco, al di là del discorso Lookman. (L'Eco di Bergamo)

E l’ha fatto ieri, mettendo finalmente un punto alla vicenda Koopmeiners che ha prosciugato tutte le parti in causa, salutando Musso, dando il benvenuto a Rui Patricio e affondando il colpo Kossounou. Odilon Kossounou, difensore classe 2001, giovane talento del Bruges prima e del Leverkusen poi (in panca alla finale di Europa League) su cui l’Atalanta vuole scommettere: è pronta a versare 4-5 milioni per il prestito oneroso con diritto di riscatto a 23-25. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

È il giorno di Odilon Kossounou in casa Atalanta, l'11° acquisto dell'estate nerazzurra. Il calciatore ivoriano si appresta a diventare un nuovo giocatore a disposizione di Gasperini. Nella mattinata di oggi, mercoledì 28 agosto, sono in programma le visite mediche. (Atalantini.com)