Io e te dobbiamo parlare recensione film di Alessandro Siani [Anteprima]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Io e te dobbiamo parlare recensione film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni, Francesca Chillemi, Brenda Lodigiani e Gea dall’Orto. di Lavinia Colanzi La crisi del cinema italiano, in particolare della commedia, è un tema che risuona da decenni. “Sento parlare di crisi del cinema italiano fin da quando sono piccola”, ricorda Federica Lucisano, produttrice del nuovo film di Alessandro Siani Io e te dobbiamo parlare, durante la presentazione della pellicola, che arriverà nelle sale il 19 dicembre. (MadMass.it)
Su altre fonti
Una donna in comune, una figlia a metà e una volante per due. Matilde è infatti l'ex moglie di Antonio e l'attuale compagna di Pieraldo, i due fanno coppia al lavoro in commissariato ma dividono anche Maria, la figlia del primo che vive con la madre e con il secondo. (MYmovies.it)
Marche Film Commission, da “Io e Te dobbiamo parlare” a Leopardi. Agostini mira agli Usa: «Non è semplice ma…» ( Videointervista ) (Cronache Fermane)
In occasione della presentazione del nuovo film Io e te dobbiamo parlare con Leonardo Pieraccioni è venuto a trovarci Alessandro Siani, comico e attore napoletano di classe 1975 che, negli anni, è diventato uno dei volti più riconoscibili della commedia italiana contemporanea. (Geopop)
I due calciatori del Napoli invitati alla cerimonia della nuova pellicola di Natale "Io e te dobbiamo parlare" (CalcioNapoli1926.it)
Jesi – Debutterà questa sera, giovedì 19 dicembre, alla Multisala Giometti di via Marco Polo, e nelle sale cinematografiche di tutta la nazione, il film di due maestri della comicità italiana, Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni “Io e te dobbiamo parlare”, che ha trovato proprio nella nostra città e nelle Marche le location dei suoi set cinematografici. (QDM Notizie)
Il film, una commedia esilarante diretta dallo stesso Siani, racconta le vicende di Antonio (Siani) e Pieraldo (Pieraccioni), due agenti di polizia alle prese con una quotidianità fatta di imprevisti, una famiglia allargata e un caso intricato che metterà a dura prova il loro legame personale e professionale. (il Resto del Carlino)