Io e te dobbiamo parlare: Siani e Pieraccioni conquistano Ancona

Io e te dobbiamo parlare: Siani e Pieraccioni conquistano Ancona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Ancona è bellissima sullo schermo ma la trama un po’ prevedibile"; "Quante risate, Siani e Pieraccioni sono una coppia fantastica"; "ho riconosciuto diversi amici che hanno fatto le comparse". Sono alcuni dei commenti a caldo del pubblico appena uscito ieri pomeriggio dalla sala del Giometti dove è stato proiettato per la prima volta "Io e te dobbiamo parlare", l’attesissimo film commedia che vede per la prima volta insieme sul grande schermo Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, girata proprio nella nostra città. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Il film, una commedia esilarante diretta dallo stesso Siani, racconta le vicende di Antonio (Siani) e Pieraldo (Pieraccioni), due agenti di polizia alle prese con una quotidianità fatta di imprevisti, una famiglia allargata e un caso intricato che metterà a dura prova il loro legame personale e professionale. (il Resto del Carlino)

Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni sono al cinema con il film Io e te dobbiamo parlare. (Io Donna)

Il film di David Frankel che vede la partecipazione di Will Smith come attore protagonista è del 2016. Si inserisce in questa rassegna per l’informazione e la consapevolezza delle difficoltà e delle bellezze della vita. (Corriere di Lamezia)

Sale l'attesa per Siani e Pieraccioni: i due attori in città per l'uscita del film. Ecco come incontrarli

Nella foto: Leonardo Pieraccioni, Federica Lucisano, Alessandro Siani e Andrea Agostini ANCONA - Countdown per il debutto nei cinema del nuovo film 'I o e te dobbiamo parlare' di Alessandro Siani e... (Virgilio)

/10 IPA/Fotogramma Alessandro Siani interpreta Antonio, un agente di polizia con una vita tranquilla e una carriera che non brilla. Tutto cambierà quando il suo destino si intreccia con quello del collega Pieraldo. (Sky Tg24 )

Idea allettante, e teoricamente vincente: mettere insieme i maestri del box office in un film che punta alla commedia tout court. Il risultato, però, è sospeso, e forse poco centrato rispetto a una comicità che punta allo sketch. (Movieplayer)